Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jennenz
Sicuramente tecnologicamente sono molto avanzati e sicuramente in Asia c'è molta più concorrenza con anche tutti i prodotti cinesi, quindi i prezzi sono contenuti rispetto all'Italia. Per il resto i commenti sembrano davvero ottimi e ho visto anche commenti di italiani che hanno acquistato senza problemi.
domanda stupida...se prendo un telefono a singapore, alla prima accensine nelle lingue da scegliere ci sarà l'italiano??
seconda domanda...nella specifiche del processore c'è scritto così: CPU Processing Speed: 1.5 ~ 1.7 GHz dual core...cosa vuol dire??? è s3 o s4?
-
Il modello con l's3 è stato introdotto proprio per il mercato asiatico quindi hai molte probabilità di beccare quello
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
labba47
domanda stupida...se prendo un telefono a singapore, alla prima accensine nelle lingue da scegliere ci sarà l'italiano??
seconda domanda...nella specifiche del processore c'è scritto così: CPU Processing Speed: 1.5 ~ 1.7 GHz dual core...cosa vuol dire??? è s3 o s4?
Il modello Z520E è quello con l's4 il modello Z560E è quello con l's3. E mi raccomando scegli quelli con scritto "Carrier: Unlockerd".;)
-
ho trovato un telefono usato di 4 mesi brandizzato tim a 370 €... che ne dite?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
labba47
ho trovato un telefono usato di 4 mesi brandizzato tim a 370 €... che ne dite?
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
Troppo.... E poi è Tim..XDXD Almeno Vodafone...
-
Xò anke guardando su subito. it i prezzi si aggirano su quella cifra (360 - 400 €) :s
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
labba47
Xò anke guardando su subito. it i prezzi si aggirano su quella cifra (360 - 400 €) :s
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
Lo prendi nuovo con quei soldi..
-
Quote:
Jennenz
Lo prendi nuovo con quei soldi..
Alla fine il telefono è stato usato neanche 4 mesi, gli auricolari sono ancora sigillati e la garanzia residua si aggira sui 20 mesi e ha un piccolo signetto sulla scocca. l'unico inconveniente se così si può definire è il brand tim , leggendo sul forum si dice che il gestore in questione rilascia con un po' di ritardo gli aggiornamenti ufficiali di mamma htc! l'importante è riceverli o no?
Ci sono altre cose che si devono saprere sui terminale brandizzati???
e qui arriviamo al prezzo: il telefono me lo lascia a 370 € meno 180 € del mio vecchio alla fine arrivo a spendere 190 €
Xò anke guardando su subito.it i prezzi si aggirano su quella cifra 360 - 400 €
che ne dite???
-
Quote:
labba47
Alla fine il telefono è stato usato neanche 4 mesi, gli auricolari sono ancora sigillati e la garanzia residua si aggira sui 20 mesi e ha un piccolo signetto sulla scocca. l'unico inconveniente se così si può definire è il brand tim , leggendo sul forum si dice che il gestore in questione rilascia con un po' di ritardo gli aggiornamenti ufficiali di mamma htc! l'importante è riceverli o no?
e qui arriviamo al prezzo: il telefono me lo lascia a 370 € meno 180 € del mio vecchio alla fine arrivo a spendere 190 €
che ne dite???
Sul sito degli Stockisti te lo prendi a 379 con garanzia europa.
-
Quote:
labba47
che ne dite???
EDIT:ma dai si è impallinato una ttimo il sito e me l'ha inviato due volte... Scusate!!