Ciao ragazzi, volevo sentire i vostri pareri! il mio attuale cellulare è il Desire Z e vorrei cambiarlo, sono indeciso se prendere il ONE S o il RAZOR!!!
voi che dite???
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, volevo sentire i vostri pareri! il mio attuale cellulare è il Desire Z e vorrei cambiarlo, sono indeciso se prendere il ONE S o il RAZOR!!!
voi che dite???
Motorola è ottimo, ma io andrei di One S, è più completo, ha hardware migliore ed è molto più bello e funziona davvero bene.;) A mio parere è un paragone abbastanza impari..
Ho avuto modo di provare il Razr e devo dire che è molto bello esteticamente, tanto quanto il nostro One S. è più sottile, e materiali nobili come il kevlar. si difende non c'è che dire ;) ma noi abbiamo la Sense, tu che hai un Desire Z (ps. lo vendi?) sai bene quali sono i vantaggi della sense, della comodità dei widget e della cura nei dettagli. Il consiglio è di provarli entrambi e vicini, il One S è una generazione avanti come processore, al massimo aspetta il nuovo razr che secondo me è meglio di quello di adesso. Ovviamente dipende cosa ci fai, se vuoi una fotocamera al top prendi il One S
mi ha sempre ingrifato un sacco il desire z per via della tastiera. Fammi sapere nel caso ;)
Provali entrambi in negozio, non rimarrai deluso da nessuno dei due :) ma ricordati della sense 4 che è stupenda a dire poco
la tastiera del Desire Z è una bomba...:cool:
tornando al One s, ho avuto l'opportunità di provarlo in negozio e direi che ne sono rimasto ammagliato!!! e a dir la verità abituati alla Sense è difficile tornare indietro o almeno riabituarsi alle interfaccie!!! rotfl DIREI CHE L'HTC CI HA ABITUATI BENE!!! xd
ho un'altra domanda...ma con quei 16gb come vi trovate??? :)
Per lo storage sono circa 10gb, dipende dall'uso che ne fai, io non ho problemi..;)
si fa tanto come con la sd, basta scaricare i dati più spesso, dopotutto se ha 450 video mica li guarderai tutti in un colpo..ci sta un bel po di roba in 10gb di spazio, tieni i conti che poi avrai anche 23gb+2gb di spazio se ti iscrivi a dropbox per 2 anni...certo averne di più di storage non sarebbe male ma tant'è.
ps. non scrivere 2 post consecutivi, modificali ;)
scusate ragazzi ho un dubbio...qualcuno ha mai comprato telefoni o cose varie su expansys.it?
compra tranquillamente su expansys.... sono i migliori. ;)
perchè ho troveto il one s a 390 + s.s....mi pare un prezzo ultra vantaggioso!!! no?? :D
HTC One S (Ceramic Metal) #99HRE018-00 - EXPANSYS Italia
p.s.: speriamo di ricevere il one s con l'S4 invece che con l'S3!!!
quello del link è S3...occhio quando compri on line...io personalmente ho preso l'S4 da GliStockisti perchè erano gli unici ad averlo...Global Work Mobile e Expansys hanno l'S3 (se guardi sotto nelle caratteristiche tecniche c'è scritto 'processore a 1.7Ghz', e se invii una mail te lo confermano). Ti consiglio l'S4 perchè è un processore migliore e di una generazione più recente, inoltre c'è il dubbio sugli aggiornamenti..
:'( cavolo ero convinto di fare un buon affare...che altro sito mi consigliate?
Io vi riporto la mia esperienza. I telefoni li ho sempre presi usati su subito.it...cercando bene e senza fretta si trovano ottimi terminali usati magari 2 settimane a prezzi stracciati..ovviamente sempre ritiro a mano per verificare il telefono ;) il mio lo pagai 350 euro a giugno
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
valuterò su subito.it
Se ti può essere di aiuto...;)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ma da singapore ci sarà da fidarsi???
Glistokisti è un altro buon sito :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Sicuramente tecnologicamente sono molto avanzati e sicuramente in Asia c'è molta più concorrenza con anche tutti i prodotti cinesi, quindi i prezzi sono contenuti rispetto all'Italia. Per il resto i commenti sembrano davvero ottimi e ho visto anche commenti di italiani che hanno acquistato senza problemi.
domanda stupida...se prendo un telefono a singapore, alla prima accensine nelle lingue da scegliere ci sarà l'italiano??
seconda domanda...nella specifiche del processore c'è scritto così: CPU Processing Speed: 1.5 ~ 1.7 GHz dual core...cosa vuol dire??? è s3 o s4?
Il modello con l's3 è stato introdotto proprio per il mercato asiatico quindi hai molte probabilità di beccare quello
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ho trovato un telefono usato di 4 mesi brandizzato tim a 370 €... che ne dite?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Xò anke guardando su subito. it i prezzi si aggirano su quella cifra (360 - 400 €) :s
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Alla fine il telefono è stato usato neanche 4 mesi, gli auricolari sono ancora sigillati e la garanzia residua si aggira sui 20 mesi e ha un piccolo signetto sulla scocca. l'unico inconveniente se così si può definire è il brand tim , leggendo sul forum si dice che il gestore in questione rilascia con un po' di ritardo gli aggiornamenti ufficiali di mamma htc! l'importante è riceverli o no?
Ci sono altre cose che si devono saprere sui terminale brandizzati???
e qui arriviamo al prezzo: il telefono me lo lascia a 370 € meno 180 € del mio vecchio alla fine arrivo a spendere 190 €
Xò anke guardando su subito.it i prezzi si aggirano su quella cifra 360 - 400 €
che ne dite???
Allora o Singapore o lo compri usato a quel prezzo!!XDXD
EDIT: Cosa dite di questo??
http://www.ebay.it/itm/NEW-UNLOCKED-...ht_9662wt_1397