Visualizzazione stampabile
-
aiutoo, problemi htc
ciao a tutti, ho comprato due giorni fa il mio htc one s e nobda già dei problemi. primo, ogni tanto, quando è bloccato, si oncriccabe si riavvia oppure si riavvia direttamente da dolo. secondo, ogni tanto i tasti touch impazziscono (classico home scteen madness). e infine ogni volta che lo accendo ci mi da l'icona della sim non presente mentre inserisco il pin e poi mi da accesso segnale limitato finché non inserisco la sequenza di sblocco. per favore aiutatemi perché l'ho appena comprato e adesso come adesso sono veramente disperato per sto problemi..si possono risolvere? se si come? grazie in anticipo
Inviato dal mio
HTC VLE_U usando Androidiani App
-
Dove hai preso il cellulare??
-
l'ho preso usato. il tizo l'aveva comprato su expansys
-
Hai provato a fare un reset di fabbrica?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Sicuro sia sbloccato e tt in regola? Come ti è stato venduto, come originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da Jennenz
Sicuro sia sbloccato e tt in regola? Come ti è stato venduto, come originale?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ecco perché ho sempre detto no alle cose usate, soprattutto quando solo oggetti di valore.
-
È stato comprato su expansys, quindi dovrebbe essere sbloccato (se non lo fosse come faccio a capirlo?). Facendo il reset di fabbrica l'home scteen madness non l'ha mai fatto (e son passate circa 24 ore dal factory reset). Però il problema dell'incriccamento e del riavvio si è presentato già tre volte
Inviato dal mio HTC VLE_U usando Androidiani App
-
versione? che rom monta? era nuovo o ricondizionato? su expansys si trovano anche i b stock...
-
nuovo nuovo..ha tutto originale, non ho cambiato niente.. per versione intendi tipo 4.0.3? (perchè se è così ha quella)
-
il problema è che senza sim è perfetto e non ha nessun problema. Si verificano tutti i problemi quando inserisco la sim