CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come funzionano gli aggiornamenti delle app?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come funzionano gli aggiornamenti delle app?

Approfitto della sezione (visto che sono un neo android user con HTC one s) per chiedere come funziona l'aggiornamento delle app su questo OS.
    Ieri alcune app hanno iniziato ad aggiornarsi (simbolino download sulla barra) mentre mi trovavo senza wifi.
    Per non consumare troppi dati ho bloccato la connessione e ho disabilitato l'aggiornamento senza wifi nel playstore (in pratica dovrebbe aggiornare le app solo sotto copertura wifi, giusto?!?!).
    Mi aspettavo che appena ritornato sotto wifi riprendessero gli aggiornamenti (nelle notifiche mi dava che alcuni aggiornamenti non erano terminati a causa del blocco dati che avevo fatto).
    Non mi è apparsa nessuna notifica di aggiornamento, devo desumere che non li abbia fatti?
    Come faccio a verificare che le mie app siano tutte aggiornate?

Mi scuso per la domanda da nubbio ma sono davvero nuovo di android e lo conosco veramente poco

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Innanzi tutto vai sul play store, e su impostazioni in alto a destra spunta l'opzione aggiorna solo su wifi, e controlla che non sia spuntato l'aggiornamento automatico, se questo non è spuntato ti compare la notifica dell'aggiornamento ma non te lo scarica a meno che non hai impostato l'aggiornamento automatico su un'app in particolare; per vedere se le app sono aggiornate, sempre dal menu in alto a destra vai su le mie applicazioni e li trovi quelle aggiornate o per cui c'è un aggiornamento da fare

4. Il seguente Utente ha ringraziato nickname per il post:

Teo66 (22-09-12)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

OK grazie mille, in effetti ne avevo 5 da aggiornare.
    Con iOS non ero abituato ad avere tutte queste opzioni

Permessi di invio