Visualizzazione stampabile
-
domanda sullo schermo
salve ragazzi volevo chiedere se lo schermo di questo telefono si graffia facilmente senza pellicola.....avevo un defy e in un anno non si è fatto nemmeno un graffio e invece ho un amico. con un gs2 che dopo una settimana che ha levato la protezione lo schermo aveva gia dei graffi...comè possibile?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Personalmente ho messo la pellicola dopo 3 mesi ma solo per scrupolo perchè non ha nessun graffio.
-
R: domanda sullo schermo
Io ce l'ho da giugno e nessun graffio, durante il lavoro lo tengo in una custodia ma più per via della polvere e delle schegge, Nell'uso normale invece non ho nessun problema, non ho nessuna pellicola
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
Sul mio One S non ho messo nessuna pellicola e dopo cinque mesi dall'acquisto è ancora perfetto.
-
Mmm x quello che ho notato, si graffia eccome!è anche vero che l'ho tenuto 1mese senza pellicola è si è fatto solo 1graffio...Come?
Dovevo mettere il cell sotto carica e mi è scivolato il connettore sullo schermo... Risultato: doppio graffio lungo circa 2/3mm....
Però c'è una cosa strana, ovvero pulendo con panno il graffio sparisce totalmente , passandoci con il dito riappare! O.o
Ad ogni modo, se proprio non volete farvi rapinare x una pellicola e non avete grosse pretese, su ebay si trovano offerte ad 1solo euro(con spedizione gratuita) e ci sono ben 6 pellicole! XD
Io le ho prese li, sono un po sottili, ma sinceramente, meglio di niente e il prezzo è ridicolo!
Inviato dal mio HTC One S
-
e invece la cover si graffia facilmente ?
-
Quella si, specie se è il terminale di colore nero... Si risolve mandando in assistenza (ti cambiano la cover) o usando una bella mascherina in tpu gel e sei apposto...
Anche quest'ultima acquistata su ebay a circa 3euro(con pellicola inclusa), XD
-
Quote:
Originariamente inviato da xx86mirkoxx
Quella si, specie se è il terminale di colore nero... Si risolve mandando in assistenza (ti cambiano la cover) o usando una bella mascherina in tpu gel e sei apposto...
Anche quest'ultima acquistata su ebay a circa 3euro(con pellicola inclusa), XD
Credo che abbiano risolto già da tempo il problema di scrostamento del One S Nero.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Non è risolto, semplicemente si manda in assistenza!
-
le nuove partite sicuramente saranno apposto, ma è probabile che prima ti vendano quelle vecchie con quel problema ma si porta in assistenza e risolvono, se non vuoi aspettare 10/15 giorni vai sul grigio :)