Mi sembra troppo ottimistico una settimana :) se ci va bene uscirà ufficialmente tra 1 settimana...e passeranno almeno 2 settimane prima che lo possano vedere i no brand italiani
Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi sembra troppo ottimistico una settimana :) se ci va bene uscirà ufficialmente tra 1 settimana...e passeranno almeno 2 settimane prima che lo possano vedere i no brand italiani
Giusto, a essere pessimisti non si rimane mai delusi :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Probabilità in termini di tempo sugli S3?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ah....si pensa gennaio se facciamo il paragone con l'aggiornamento a 4.0.4...
Ragazzi cerchiamo di fare interventi per lo meno costruttivi e non fatti tanto per fare...almeno cerchiamo di parlare di jb...
Ci sta, quale sarà il changelog di JB? Io so della nuova Sense+, Google Now, e poi? Che altre robe sono in programma?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Project butter? Anche se il mio con S4 è già fluido così e non ha alcun margine di miglioramento sulla UI. L'unico momento in cui lagga è con il browser stock e il flash attivo e in funzione (su qualsiasi altro browser funziona da dio). E da quanto ho capito HTC non seguirà google e lascierà il flash player, o almeno così ha fatto con HOX+ che è uscito con JB. Rimarrà anche su ONE S, giusto? Se è così gran plauso ad HTC, flash non è certo il futuro, ma io vivo nel presente e a me adesso serve.
Inoltre una domanda: Se HTC lascia il Flash, Dolphin Browser lo supporterà? Perchè su JB si dovrebbe disattivare automaticamente, ma forse se è installato ufficialmente...
Io credo ci siano sempre margini di miglioramento. Anche il mio è un S4, va che è una bomba, ma se può diventare atomica ben venga :)
Personalmente non mi dispiacerebbe più fluidità nella gestione del task manager e del browser stock con il Flash.
Ma la cosa più importante sarebbe il miglioramento della gestione dei consumi batteria, che a quanto ho capito su One X ha dato i suoi frutti.
(~Inviato dal mio HOS~)
Io ho aggiornato subito alla 4.0.4 non appena mi è arrivato, quindi non so come fosse la situazione prima... Se riescono a dare quel paio d'ore in più sono contento :p
(~Inviato dal mio HOS~)