Visualizzazione stampabile
-
R: jelly bean in arrivo
Beh questo anche il play store...come fai a provare mass effect infiltrator 2 che sono 800mb di gioco....o asphalt 7 che si supera il giga...non riesci neanche a scaricare metà gioco che il tempo del rimborso è già andato a ramengo
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
-
Si hai ragione anche te.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Beh questo anche il play store...come fai a provare mass effect infiltrator 2 che sono 800mb di gioco....o asphalt 7 che si supera il giga...non riesci neanche a scaricare metà gioco che il tempo del rimborso è già andato a ramengo
finchè non lo scarichi del tutto(e forse serve che lo avvi) non inizia il countdown dei 15 minuti per il rimborso
considera che durante la promozione delle app a 25cent ho acquistato The Dark Knight ma non avendo 1.8gb liberi non me l'ha installato.
Dopo giorni appare ancora "Rimborso" se vado nel play store perchè non l'ho mai scaricata\avviata
-
infatti è successo pure per me :) lo stesso gioco XD
io ho disinstallato asphalt6 per installarmelo ;D è molto bello anche se si vede che è ottimizzato non proprio tanto...
-
Ma non era un topic sull'arrivo imminente di JB? siamo appena appena OT...:cool:
a proposito qualcuno sa qualcosa di nuovo?
-
Eh vabbe diciamo che poteva essere un topic in stile "aspettando jb" quindi include un po tutto :) non si sa ancora niente se non che uscirà in ottobre..non ci resta che aspettare :) piuttosto dite voi delle novità che porta jelly bean che cosa vi interessa o non interessa....nessuna domanda sulla nuova sense?
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
per caso c'è qualche rumors sull'uscita dell'aggiornamento o è ancora un vago ottobre?
-
Quote:
stinko96
Ma non era un topic sull'arrivo imminente di JB? siamo appena appena OT...:cool:
a proposito qualcuno sa qualcosa di nuovo?
simpatia)))))))))
-
Quote:
Richtc
Eh vabbe diciamo che poteva essere un topic in stile "aspettando jb" quindi include un po tutto :) non si sa ancora niente se non che uscirà in ottobre..non ci resta che aspettare :) piuttosto dite voi delle novità che porta jelly bean che cosa vi interessa o non interessa....nessuna domanda sulla nuova sense?
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
sinceramente le uniche cose per cui voglio jellybean sonno: project butter,google now e la scrittura dei messaggi con la voce in modo offline scaricando i pachetti linguistici.Poi ovvio che mi aspetto un miglioramento della radio e un piccolo miglioramento nelle prestazioni già ottime.Ma la cosa che vorrei di più è la possibilità di passare da sense ad android puro (come riportato negli ultimissimi rumors di questi giorni che parlano di smartphone lg,sony,htc,samsung con android puro ma che offrono la possibilità di usare anche il launcher proprietario dei produttori del cellulare come la sense,la touchwiz,motoblur ecc ecc. ) ma questo per adesso credo sia irrealizzabile specialmente sul nostro dispositivo,casomai su quelli nuovi. Torniamo in topic sennò qualcuno avrà da dire sicuramente su rofl XD
-
Quote:
Heartless
sinceramente le uniche cose per cui voglio jellybean sonno: project butter,google now e la scrittura dei messaggi con la voce in modo offline scaricando i pachetti linguistici.Poi ovvio che mi aspetto un miglioramento della radio e un piccolo miglioramento nelle prestazioni già ottime.Ma la cosa che vorrei di più è la possibilità di passare da sense ad android puro (come riportato negli ultimissimi rumors di questi giorni che parlano di smartphone lg,sony,htc,samsung con android puro ma che offrono la possibilità di usare anche il launcher proprietario dei produttori del cellulare come la sense,la touchwiz,motoblur ecc ecc. ) ma questo per adesso credo sia irrealizzabile specialmente sul nostro dispositivo,casomai su quelli nuovi. Torniamo in topic sennò qualcuno avrà da dire sicuramente su rofl XD
E perché qualcuno avrebbe da ridire? Stiamo parlando di jelly Bean...guarda io ho gia google now ed è una gran figata, non uso la dettatura dei messaggi offline ma è veramente valido. Cesco che ha il one x e monta gia sense 4+ con jb mi ha detto che è un altro pianeta
Riguard:cool:o ai rumors (stiamo parlando di rumors quindi di niente certo) è una cosa che piacerebbe tantissimo anche a me ma penso che non sia possibile. Ci sarebbe troppa confusione con gli aggiornamenti..spero molto che tutti i produttori facciano un nexus ma con Android puro...se potessi scegliere la sense piuttosto che un altro launcher non si chiamerebbe più nexus...poi con gli aggiornamenti come fai? Ti rivolgi a google o al produttore? E se ci installo la sense e poi rivoglio Android liscio? Dovrebbero lasciare il bootloader aperto per farlo...le mie sono solo supposizioni, voi che ne pensate?