Si forse quando ci sara android 5 htc fara uscire il 4.2....cavolo i galaxy è quasi un mese che sono stati aggiornati...
Inviato dal mio HTC One s
Visualizzazione stampabile
Si forse quando ci sara android 5 htc fara uscire il 4.2....cavolo i galaxy è quasi un mese che sono stati aggiornati...
Inviato dal mio HTC One s
IL galaxy SIII, perchè l'SII non mi pare che sarà molto puntuale. Anche sony sembra più indietro e beh LG....
Se aggiornano questo mese non c'è nulla da lamentarsi. Io mio preoccupo di più per la 4.2 perchè temo che htc adotti una politica "un aggiornamento garantito per ogni prodotto, poi ti arrangi" tipo sensation. C'è da dire che un sostituto del ONE S non sembra in vista e se rimane in produzione le possibilità aumentano in modo esponenziale.
Se dobbiamo parlare di galaxy s2 dobbiamo parlare anche di sensation ed evo3d è finora per la gamma 2011 di htc non si è ancora saputo niente...parliamo della gamma 2012 invece, la differenza tra htc e Samsung è che non mi pare che quest'ultima abbia immesso sul mercato un device di "media" gamma come il nostro one s quindi avrà solo da giocarsi l'aggiornamento del gs3 non dovendo lavorare sulla touchwiz con diverse risoluzioni e differenti processori come nel nostro caso....ad ogni modo preferisco che l'aggiornamento mi risolva problemi e non me ne crei altri piuttosto che essere il primo su tutti ad essere aggiornato...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Ma jb per one s è già uscito?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
No
Non si sa ina data o nulla?
Leggere 2/3 pagine a ritroso no?
Inviato dal mio HTC One S
quali saranno le novità di jelly bean ?
Secondo voi arriverà Voice Action?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Cos'è voice action? Google now vorrai dire...
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
AndreaFabbio questo è un video di Jelly bean su Galaxy Nexus https://www.youtube.com/watch?v=0oga2aRZKaU
sisi lo so come è fatto jelly bean ,io intendevo con la sense che cambia !
espieggati!!!!! rotfl comunque ecco a te :) https://www.youtube.com/watch?v=-4XHn5tKeVU questa è una custom rom ma è graficamente uguale identica all'ufficiale
Intendo le funzionalità di Google Now in inglese, con la voce che risponde
Beh ma oggettivamente avere un simil SIRI che risponde è divertente. Su youtube ci sono dei video in cui fa vedere le funzionalità di Google Now
Lasciamo gli apk cmq a quanto pare l'aggiornamento è slittato a metà novembre
L'apk non c'entra, non è compatibile con la 4.0.4
su xda pare che il servizio assistenza abbia confermato per il 19 novembre JB sia per ONE X che per ONE S in Europa
Tra l'altro grazie ad un italiano con nick "frakkia" rotfl
Forse sarò un po troppo ottimista, ma non è che sto ritardo è dovuto ad un aggiornamento diretto alla 4.2?
Sarebbe troppo bello. Ma se ci badi il one x+ esce con Jelly Bean 4.1.1 e sarà aggiornabile a 4.2, non c'è dubbio che ce lo aggiornino direttamente...inoltre i suoi telefoni con 4.2 li presenterà a febbraio al solito mwc...
Già che lo hai nominato.. ma che differenza c'è tra la 4.1.1 e la 4.2? Le immagini in rete dei vari JB su nexus, a quale si riferiscono?
Quote:
Originariamente inviato da pingopallin
O_o nooo io credevo che photosphere fosse compreso nel prox aggiornamento!!! Rosico....
Questo è il primo video che ho trovato su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=-xShD...e_gdata_player
+ kernel 3.4.5 e swipe
Andrea Galeazzi su telefonino.net fa una videoprewiew del Nexus 4
è iniziato il roll-out in asia...RUU_VILLEPLUS_U_JB_45_hTC_Asia_TW_1.14.709. 16_Radi o_1.10r.50.05.19_10.22a.50.08L_release_293269_sign ed.exe
[ROM]Ville/VilleC2 Shipped ROM Collection - Page 65 - xda-developers
È iniziato il 9 nov.
Uuu per carità, e poi finché arriva qui, e poi finché arriva anche per il mio brand voda,...
Arriverà in contemporanea anche per il Ville C2?
Chi lo sa....
Stamattina mi si è aggiornato il play store :D google music
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/yqu8ane8.jpg
Ma si aggiorna automaticamente o ti notifica l aggiornamento ?
Mi si è aggiornato automaticamente
A me lo da disponibile da installare se lo cerco tra le applicazioni
Se la prima pagina è così ti si è già aggiornato ;)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/aza7etur.jpg
Sisi è cosi !....ora attendiamo questo santo aggiornamento !
per caso è la versione 3.9.17 ??? perchè io il link MUSICA non ce l'ho... altrimenti come faccio ad aggiornarlo ???