Venerdi finisce il mondo ragazzi! Mi dispiace, avrei voluto provare jelly bean.....:)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Venerdi finisce il mondo ragazzi! Mi dispiace, avrei voluto provare jelly bean.....:)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
HTC e la sua crisi senza fine: sospeso lo sviluppo dei nuovi smartphone - Tutto Android
brutte notizie per htc :(
Gran prodotti ma poco conosciuti ! Io credo che la maggior parte del "successo" ( se si puó chiamare cosi) dei prodotti apple quali I phone provenga dal fatto che ci sanno fare con le pubblicità.. mai vista una pubblicità HTC ora che ci penso, male male
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Sono d'accordo. Chiunque veda il mio One S rimane affascinato, anche dalla UI, molto più di GSII e iPhone. Eppure questi ultimi vendono milioni di pezzi, in HTC devono rivedere l'aspetto marketing.
Per rimanere in topic, spero che questo non comporti l'abbandono della serie One (e implicitamente il nostro tanto atteso aggiornamento a JB)...
(~Inviato dal mio HOS~)
scusate se mi intrometto andando ancora ot, ma della notizia della sospensione dello sviluppo degli smartphone non si trova nulla in giro, anche la fonte citata dall'articolo non e' molto chiara, che htc sia un'azienda con difficolta' e' chiaro, ma oggi come oggi vanno avanti i grandi colossi, htc in confronto ad apple o samsung e' molto limitata, soprattutto in campo marketing.
Pero' non vorrei che ci fosse stato un travisamento con un'altra notizia che riguarda l'abbandono dello sviluppo di uno smartphone si, ma si tratta di uno smartphone con wp8 e display da 5" che per limitazioni microsoft alla risoluzione, 720p max, risulta non convincente per htc
Non è possibile aggiornano già s3 e il nostro ancora non si vede e che cavolo
Inviato dal mio HTC One S
un mio collega ha ricevuto proprio oggi jb con lo one x.....ci dovremmo essere quasi anche noi con lo one s
Ma jelly Bean per one x è già disponibile da circa un mese eh?
Inviato dal mio HTC One S
le pagine facebook di htc di danimarca e svezia sembrano confermare l' uscita di jb per oggi
https://www.facebook.com/photo.php?f...7743437&type=1
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater