Ecco questa è l'unica aspettativa che ho in questo momento.
Avendo l'archivio non espandibile e 16 gb di cui solo 10 effettivamente utilizzabili, l'usb Otg sarebbe un bel passo avanti.
Paolo
Visualizzazione stampabile
Concordo con quanto dici e con quanto dice Eidolon qui sopra. Ormai il voler sempre un aggiornamento ogni tot è per lo più una questione di moda. Certo, per la questione ICS vs JB non posso che fidarmi di quanto dici tu, visto che non ho ancora provato quest'ultimo. Certo è che i tempi in cui ci accontentavamo di avere 'snake' sul cellulare sono lontani :)
L'usb otg sarebbe molto utile!
A me piacerebbe molto avere i comandi rapidi direttamente nella tendina delle notifiche e la percentuale batteria, anche se può sembrare una stronzata a me manca :D
(~Inviato dal mio HOS~)
Eh lo so... Ho visto qualche video della Venom ed è fenomenale la personalizzazione disponibile.
Ma vuoi perché decade completamente la garanzia, vuoi perché ho preso prima di tutto uno smartphone con un'interfaccia che mi piaceva per evitare di smanettare, per ora preferisco lasciarlo così com'è :)
(~Inviato dal mio HOS~)
comunque per sapere tutte le novità della sense 4+ guardate questo video (dal minuto 3.00 al 16).
per questo... basta un'app!! :D
"notification toggle" https://play.google.com/store/apps/d...onToggle&hl=it Allegato 35050
senza root ne menate...
Powertoggle per me è la migliore.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
anche morequicklypanel
Uno di questi supporta iconpack?
Vorrei inserire le stesse icone della Sense, se le trovo...
(~Inviato dal mio HOS~)
giovanotti stiamo andando leggermente fuori tema :D
Ooops :D
Colpa mia!
(~Inviato dal mio HOS~)
ragazzi solo una info ma esiste una rom con la sense 4+ e android 4.1.1 da istallare con root ??
Non esiste, dobbiamo aspettare l'update o una ruu leak
Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
GraZie aspettiamo...........
Inviato dal mio HTC One S usando Androidihani App
É straziante questa attesa!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Io non ne faccio più una malattia... la sera controllo gli aggiornamenti, se non c'è nulla, a domani.
Tanto ad arrivare arriva :)
Tra l'altro a qualcuno di là con One X è arrivato l'aggiornamento?
È sempre così quando deve uscire un aggiornamento rotfl nei giorni prima si sentono le farfalle nello stomaco :) ai hox italiani deve ancora arrivare...a noi mancherà qualche settimana, non di più.
Speriamo non più di una settimana!
Mi sembra troppo ottimistico una settimana :) se ci va bene uscirà ufficialmente tra 1 settimana...e passeranno almeno 2 settimane prima che lo possano vedere i no brand italiani
Giusto, a essere pessimisti non si rimane mai delusi :)
Probabilità in termini di tempo sugli S3?
Ah....si pensa gennaio se facciamo il paragone con l'aggiornamento a 4.0.4...
Ragazzi cerchiamo di fare interventi per lo meno costruttivi e non fatti tanto per fare...almeno cerchiamo di parlare di jb...
Ci sta, quale sarà il changelog di JB? Io so della nuova Sense+, Google Now, e poi? Che altre robe sono in programma?
Project butter? Anche se il mio con S4 è già fluido così e non ha alcun margine di miglioramento sulla UI. L'unico momento in cui lagga è con il browser stock e il flash attivo e in funzione (su qualsiasi altro browser funziona da dio). E da quanto ho capito HTC non seguirà google e lascierà il flash player, o almeno così ha fatto con HOX+ che è uscito con JB. Rimarrà anche su ONE S, giusto? Se è così gran plauso ad HTC, flash non è certo il futuro, ma io vivo nel presente e a me adesso serve.
Inoltre una domanda: Se HTC lascia il Flash, Dolphin Browser lo supporterà? Perchè su JB si dovrebbe disattivare automaticamente, ma forse se è installato ufficialmente...
Io credo ci siano sempre margini di miglioramento. Anche il mio è un S4, va che è una bomba, ma se può diventare atomica ben venga :)
Personalmente non mi dispiacerebbe più fluidità nella gestione del task manager e del browser stock con il Flash.
Ma la cosa più importante sarebbe il miglioramento della gestione dei consumi batteria, che a quanto ho capito su One X ha dato i suoi frutti.
(~Inviato dal mio HOS~)
Io ho aggiornato subito alla 4.0.4 non appena mi è arrivato, quindi non so come fosse la situazione prima... Se riescono a dare quel paio d'ore in più sono contento :p
(~Inviato dal mio HOS~)
Su HOX dovrebbe migliorare sensibilmente, data la sense alleggerita. Anche in termini di RAM ovviamente, sul mio HOS pesa 104 MB circa.
in realtà tra la Sense del HOX e HOS cambia pò che niente, solamente la rotazione a cubo tra i tab nelle varie parti come l'app drawer, nell'inserimento dei widget/scorciatoie/app e pochissimo altro mi sembra :) PingoPallin cosa vuole dire che il tuo HOS pesa 104mb circa? è la ram lasciata libera? Meglio così, Android deve occupare memoria ram e sinceramente con 1gb di ram non c'è assolutamente bisogno di task killer vari...va benissimo così :)
Intendo che la HTC SENSE, nelle applicazioni memorizzate nella cache, pesa 104 MB, e credo che riguardi l'utilizzo della RAM.
Niente? Nessun segnale da HTC?
per fortuna che htc lo aveva confermato per ottobre -.-"
Già
Speriamo che arrivi presto, io questo gioiellino l'ho preso giusto oggi! :D
Gran acquisto:)