Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drugo732
Se tantoi da tanto.. per i brand voda sarà il 1 aprile!! ;)
Inviato dal mio HTC One S
quindi svariati mesi dopo la fine del mondo!! :O
-
http://cdn.memegenerator.net/instanc...x/31042110.jpg
Scherzo! Questo si sapeva, eh ragazzi quando arriva arriva! XD
Ormai c'è la moda di sapere ed affermare quando uscirà l'aggiornamento... Chi con una "fonte" chi con un'altra..
-
Re: jelly bean in arrivo
Manca poco, però sul HOX stanno notando un consumo eccessivo della batteria... Meditate gente meditate...
Enviado desde mi HTC One S
-
Quote:
vidilo
Manca poco, però sul HOX stanno notando un consumo eccessivo della batteria... Meditate gente meditate...
Posso confermarti che con jelly sull'hox la batteria dura di più :)
E se leggi, quasi tutti gli utenti hanno notato un netto miglioramento ;)
-
Quote:
vidilo
La mia fonte (che non posso rivelare) si riferisce alla OTA europea, per tutto ció che é "brand" dipende da quanto tardano gli operatori a mettere la loro "mer.." nel sistema operativo, per cui ogni operatore avrá tempi diversi ma sicuramente posteriori al rilascio della OTA europea.
Ciao. :cool:
Potremmo sapere chi è la tua fonte? :)
O sono solo supposizioni?
-
Quote:
Guich
Posso confermarti che con jelly sull'hox la batteria dura di più :)
E se leggi, quasi tutti gli utenti hanno notato un netto miglioramento ;)
Ed io caro Guich, posso confermarti che qui, in Spagna, moltissimi si stanno lamentando che la batteria "succhia" molto di piú rispetto all'ICS, ora é ovvio che ci staranno in circolazione cellulari con piú o meno difetti, che molti tengono attivati diversi programmi o widget, ma quando il numero degli scontenti comincia a salire, io comincio a preoccuparmi.
Per quando riguarda la mia fonte é una persona interna a HTC, peró come tu ben saprai basterá che sorga un problema dell'ultima ora nei test e potrebbe far slittare l'uscita dell'aggiornamento, peró la settimana scorsa quando ci siamo visti mi ha detto che il lancio della OTA per HOS era prevista per il 21 di dicembre.
Ciao. ;)
-
Quote:
vidilo
Ed io caro Guich, posso confermarti che qui, in Spagna, moltissimi si stanno lamentando che la batteria "succhia" molto di piú rispetto all'ICS, ora é ovvio che ci staranno in circolazione cellulari con piú o meno difetti, che molti tengono attivati diversi programmi o widget, ma quando il numero degli scontenti comincia a salire, io comincio a preoccuparmi.
Per quando riguarda la mia fonte é una persona interna a HTC, peró come tu ben saprai basterá che sorga un problema dell'ultima ora nei test e potrebbe far slittare l'uscita dell'aggiornamento, peró la settimana scorsa quando ci siamo visti mi ha detto che il lancio della OTA per HOS era prevista per il 21 di dicembre.
Ciao. ;)
Che ci siano problemi per il One x non vuol dire che ce ne siano per il one s dato che il one x ha già avuto problemi di batteria soprattutto all'uscita, problemi riconducibili al tegra 3 che quindi non ha niente a che vedere col one s, quindi...speriamo bene
-
Si suppone che giá da oggi T-Mobile ha rilasciato la OTA JB per gli HOS:
T-Mobile pushes out OTA software update for HTC One S | HTC Source
-
R: jelly bean in arrivo
Quote:
vidilo
Leggi bene.. Non è JB..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
vidilo
Ciao. ;)
Mah, attendiamo l'aggiornamento.
Comunque, se leggi su xda e vari forum, molti utenti riportano un'aumento della durata della batteria, della fluidità e del resto.
Ora, non voglio darti contro e altro, però posso garantirti che non è come dici tu.
Inoltre, come hai detto, non si sa neanche come lo utilizzano e se dopo l'OTA hanno formattato o meno...
O se "la partita" di cui parli, è di un cell brand.
Quote:
vidilo
Mah, non è Jelly, ma un'aggiornamento per fixare dei bug...
E comunque è strano che esca l'aggiornamento prima dei cellulari brand, quando è sempre uscito prima per i no brand...
-
Venerdi finisce il mondo ragazzi! Mi dispiace, avrei voluto provare jelly bean.....:)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
-
Gran prodotti ma poco conosciuti ! Io credo che la maggior parte del "successo" ( se si puó chiamare cosi) dei prodotti apple quali I phone provenga dal fatto che ci sanno fare con le pubblicità.. mai vista una pubblicità HTC ora che ci penso, male male
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Sono d'accordo. Chiunque veda il mio One S rimane affascinato, anche dalla UI, molto più di GSII e iPhone. Eppure questi ultimi vendono milioni di pezzi, in HTC devono rivedere l'aspetto marketing.
Per rimanere in topic, spero che questo non comporti l'abbandono della serie One (e implicitamente il nostro tanto atteso aggiornamento a JB)...
(~Inviato dal mio HOS~)
-
scusate se mi intrometto andando ancora ot, ma della notizia della sospensione dello sviluppo degli smartphone non si trova nulla in giro, anche la fonte citata dall'articolo non e' molto chiara, che htc sia un'azienda con difficolta' e' chiaro, ma oggi come oggi vanno avanti i grandi colossi, htc in confronto ad apple o samsung e' molto limitata, soprattutto in campo marketing.
Pero' non vorrei che ci fosse stato un travisamento con un'altra notizia che riguarda l'abbandono dello sviluppo di uno smartphone si, ma si tratta di uno smartphone con wp8 e display da 5" che per limitazioni microsoft alla risoluzione, 720p max, risulta non convincente per htc
-
Non è possibile aggiornano già s3 e il nostro ancora non si vede e che cavolo
-
un mio collega ha ricevuto proprio oggi jb con lo one x.....ci dovremmo essere quasi anche noi con lo one s
-
Ma jelly Bean per one x è già disponibile da circa un mese eh?
-
Quote:
falcon4682
Non è possibile aggiornano già s3 e il nostro ancora non si vede e che cavolo
Post fatti così tanto per dare aria ai denti non sono utili ai fini della discussione.
-
-
Quote:
straman69
le pagine htc di danimarca e svezia sembrano confermare l' uscita di jb per oggi
Infatti ecco qui il collegamento alla pagina: https://www.facebook.com/htcdk
Traducendo...
"Oggi è il nostro ultimo giorno prima della pausa natalizia, e vogliamo celebrare questo rilasciando Jelly Bean & Sense 4 + per HTC One S.
Non saremo attivi su Facebook prima del nuovo anno, il 2 ° gennaio. Se hai bisogno di entrare in contatto con noi, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!"
L'avevo detto che a partire dal 21 dicembre... ;)
-
Oh che bella notizia!
Tra l'altro, essendo un major update, dopo l'aggiornamento meglio fare un ripristino alle condizioni di fabbrica?
(~Inviato dal mio HOS~)
-
Re: jelly bean in arrivo
Quote:
Eidolon
Oh che bella notizia!
Tra l'altro, essendo un major update, dopo l'aggiornamento meglio fare un ripristino alle condizioni di fabbrica?
(~Inviato dal mio HOS~)
Effettivamente, dopo l'aggiornamento è consigliato fare un reset.
-
Quote:
Eidolon
Oh che bella notizia!
(~Inviato dal mio HOS~)
Quote:
vidilo
Effettivamente, dopo l'aggiornamento è consigliato fare un reset.
Io Aggiungo che è SEMPRE consigliato farlo, che sia un update di 20mb che uno di 400mb (come sarà più o meno quello di jb 4.1.1+ sense4+) ;)
-
Quote:
vidilo
Infatti ecco qui il collegamento alla pagina:
https://www.facebook.com/htcdk
Traducendo...
"Oggi è il nostro ultimo giorno prima della pausa natalizia, e vogliamo celebrare questo rilasciando Jelly Bean & Sense 4 + per HTC One S.
Non saremo attivi su Facebook prima del nuovo anno, il 2 ° gennaio. Se hai bisogno di entrare in contatto con noi, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!"
L'avevo detto che a partire dal 21 dicembre... ;)
;)
Però nessuno non ha ricevuto ancora nulla...
E in alcuni paesi non è stato annunciato nulla :)
Basta che non finisce come il one x rotfl rotfl
-
Agli ordini ragazzi!
Tramite Ripristino impostazioni di fabbrica va bene o su One S c'è un'altra procedura migliore?
(~Inviato dal mio HOS~)
-
Ma è consigliato farlo.prima o dopo l'update?
-
Quote:
Eidolon
Agli ordini ragazzi!
Tramite Ripristino impostazioni di fabbrica va bene o su One S c'è un'altra procedura migliore?
(~Inviato dal mio HOS~)
Va benissimo quello!
Quote:
ceromaxair
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
È consigliato farlo dopo l'aggiornamento ma anche uno prima secondo me non è male
-
Quote:
ceromaxair
Se lo fai prima pulisci il telefono, ma lo dovresti fare anche dopo per evitare certi "conflitti" che possono nascere dalla sovrascrittura dei sistemi.
Sarebbe da fare sempre dopo :)
-
E rifare tutte le cartelle e tutte le impostazioni tutte le password..che palle
Inviato dal mio HTC One s
-
e reinstallare tutte le appp....
-
Quote:
Teo241
E rifare tutte le cartelle e tutte le impostazioni tutte le password..che palle
Inviato dal mio HTC One s
Ci metti 5 minuti, non è cosa da giorni.
Occhio alle parole...
Quote:
Zerotre
e reinstallare tutte le appp....
Idem qui, 5 minuti.
Sapete vero che ci sta tutta la cronologia sul play store? :)
-
5 minuti e' molto ottimistico, ci vorra' qualche ora per sistemare tutto, ne giorni ne minuti, poi dipende da uno che ha sul telefono
-
Io aggiungo che nessuno è obbligato ad aggiornare. E neanche a fare il factory reset. Se poi avete problemi è affare vostro, il nostro è solo un consiglio
-
Quote:
Zerotre
5 minuti e' molto ottimistico, ci vorra' qualche ora per sistemare tutto, ne giorni ne minuti, poi dipende da uno che ha sul telefono
Ti parlo da uno che cambia ogni 4-5 giorni rom, e ogni volta faccio una bella pulizia generale.
Ti dico che in 15 minuti setti tutto e hai le app.
Quote:
Richtc
Io aggiungo che nessuno è obbligato ad aggiornare. E neanche a fare il factory reset. Se poi avete problemi è affare vostro, il nostro è solo un consiglio
Quoto ;)
-
il problema è che dovrei scaricarmi tipo 5 gb di app (ho un paio di giochi ) quindi diventa una bella seccatura :D
-
Scusate ma come si aggiorna? Dagli aggiornamenti nn trovo niente...
-
Quote:
supermiky
Scusate ma come si aggiorna? Dagli aggiornamenti nn trovo niente...
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Non trovi niente perchè se è vero che è iniziato il roll-out devi aspettare che arrivi qua da noi o nello stato da dove viene il tuo cell.
-
Si hai ragione ma dalla furia nn mi sno documentato molto,sto aspettando con ansia questo aggiornamento xvia del.problema sui softkey...ma se nn sbaglio dovrebbe esserci la rom..mi documentero
-
E che p...e non esce l'aggiornamento...
E che p...e arriverà e dovrò reinstallare tutto!! Fatte un nokiolino e passa la paura!! Scommetto che c'é gente che sul pc ha ancora windows nt!!!