Visualizzazione stampabile
-
Penso che 250 sia un buon prezzo,l'importante è che ti informi se il telefono ha dei difetti, che alcuni utenti lamentano e se è stato eventualmente sbloccato (se è così perdi la garanzia).... se funziona bene... allora il prezzo mi sembra giusto, anche se, ripeto, su store online,adesso, nuovo lo puoi trovare a 379...
dang92, da quello che mi hanno detto e così te lo riporto, la qualcomm ha avuto un problema di fornitura con i processori s4, in poche parole non riuciva a stare a dietro alla richiesta di cpu, perciò in alcuni casi, e il one s è fra questi, per sopperire questa mancanza hanno deciso di montare i processori della generazione precedente.
Come detto da Teo66 le differenze prestazionali sono minime, il mio monta s3 e devo dire che è molto veloce e (sempre Sgrat sgrat :D) non ha ancora avuto i problemi di cui altri si lamentano.
-
Ma secondo voi c e il rischio che tra 1 o 2 mesi esca un nuovo one s e il one s attuale diventi "vecchio" ?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
infatti.. 250 mi sembra ok come prezzo.. lo si trova a 370 nuovo praticamente...
uscirà un one S s per me.. con qualche cretinata in più...
-
E magari LTE ?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
infatti.. 250 mi sembra ok come prezzo.. lo si trova a 370 nuovo praticamente...
uscirà un one S s per me.. con qualche cretinata in più...
Anche a meno...
-
Il cellulare lo sto per comprare.
Adesso peró ho il problema del pagamento (lo compro da un privato) come posso fare per pagarlo ed essere sicuro che mi spedisca il cellulare? che metodi di pagamento ci sono sicuri e tracciabili? devo chiedere i suoi documenti anche?
-
Quote:
Iltopobravo
Il cellulare lo sto per comprare.
Adesso peró ho il problema del pagamento (lo compro da un privato) come posso fare per pagarlo ed essere sicuro che mi spedisca il cellulare? che metodi di pagamento ci sono sicuri e tracciabili? devo chiedere i suoi documenti anche?
Chiedigli indirizzo e tutti i nominativi, codice fiscale ecc, tutto il necessario per rintracciarlo nel caso. Come pagamento potresti chiedergli il contrassegno, oppure pagamento con paypal. Oppure ritirarlo a mano.
-
ma il contrassegno quanto costa? o è compreso nella spedizione?
grazie amici
-
Quote:
Iltopobravo
ma il contrassegno quanto costa? o è compreso nella spedizione?
grazie amici
Non saprei, non ricordo. Devi informarti.
-
ma praticamente se pago e lui non spedisce sono fregato se scelgo di ricaricare la postepay tipo... :(