No ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Visualizzazione stampabile
No ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
mmm ok infatti gli ho chiesto info aggiuntive ed è sparito... lol
invece quello che lo spediva: gli ho detto che preferivo il bonifico (sicuro perchè so i suoi dati.. e gli ho chiesto anche la carta di identità) ===> sparito pure lui....
azz devo dire che gira molta gente corretta.... :P
meno male che penso sempre male e sono assillato dai truffatori...
Io poche volte mi sono fidato dei privati, e quelle poche volte mi è andata bene perchè ho sempre avuto gente onesta. Altrimenti subito.it ad esempio cerco sempre di evitarlo, come anche gli utenti normai di ebay con pochi feed. Però comprando da negozi di ebay e da utenti con feed numerosi non ho mai avuto problemi.
si ma il tipo della spedizione.. già al telefono si capiva che era truffaldino... voce strana e viscida.. e tremante.. poco sicuro di sè... (mi ha anche detto che non aveva il conto per il bonifico lol)
adesso tenterò solo ritiro a mano... però non trovo ONE S a 250 euro :(
Se lo compro usato io vado sempre a prenderlo di persona...non ci sono cazzi, voglio vederlo, provarlo e verificare che tutto vada bene...mai comprato a grandi distanze oggetti costosi...come diceva quello, fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Misero off topic.
Jennenz hai rootato il one s? Scusa ma era l'unico modo per raggiungerti velocemente ;)
Fine off topic
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Google Translate!!;)
@Richtc: Nonostante ormai è un pò di mesi che ce l'ho ancora no, è ancora bello vergine con anche il brand Vodafone....XDXD Penso che aspetterò Jelly Bean, poi dopo aver deciso se venderlo oppure tenerlo deciderò se iniziare a modificarlo un pò oppure no..;)
non mi fido piu di subito o di siti stranieri...
comunque l'ho preso grigio ed è molto piu bello...
on-line si trova ad ottimi prezzi, mio cugino lo ha comprato su un sito pochi pezzi trovato sui comparatori e sono stati molto veloci...
sinceramente non so se togliermelo per un S3 o un One X...
secondo voi?