Visualizzazione stampabile
-
Rom Custom. Conviene???
Salve a tutti gente avrei un domanda pura e semplice.
Conviene rootare e mettere una rom custom sul one s?
Come root sono rodato visto che prima avevo il desire ma visto le potenzialità di questo volevo sapere se effettivamente conviene farlo oppure no.
Grazie a tutti.
-
a mio parere si, maggiori personalizzazioni e look diversi, io personalmente uso la miui da ben 3 cellulari ( desire, desire s, one s) e non riesco piu a stare senza
-
Quote:
Originariamente inviato da
pista74
a mio parere si, maggiori personalizzazioni e look diversi, io personalmente uso la miui da ben 3 cellulari ( desire, desire s, one s) e non riesco piu a stare senza
Eh ma la miui proprio non mi piace :D
Preferisco stare sulla sense ma mentre sul desire si era costretti per via della memoria interna ora non ne sentirei l'esigenza.
-
la miui è molto completa, molto personalizzabile veloce e consuma meno la batteria.. la sense indubbiamente è un'altra cosa come effetti grafici, ma a me piace di più uno stile minimal...
-
Sinceramente non so se sul One S se ne senta l'esigenza, è già perfetto così con l'ultimo aggiornamento. Ma provenendo da un desire rootato come fai a resistere alla tentazione???? ;) come farai a resistere alla scimmia del flash e all'installazione di una rom, di un kernel, testare, provare questo e quello...io non sono resistito e provengo da un Desire HD...Inoltre la rom più popolare per One S è la Viper S con la sense, che ci dà a disposizione tantissime personalizzazioni che sulle vecchie sense non avevamo...è un altro pianeta insomma...non a livello delle aosp ma siamo su un buonissimo livello!!