CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Verifica HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Si è possibile

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Correggimi se sbaglio ma è la classica procedura del ripristino oppure bisogna seguirne un'altra? Basta effettuare un ripristino di fabbrica?

  2.  
  3. #12
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Sbagliato

    Nel caso sia rootato devi installare la stock recovery è ribloccare il bootloader..dopodiché dovrai installare l'ultima ruu che non è altro che la rom ufficiale di htc

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Sbagliato

    Nel caso sia rootato devi installare la stock recovery è ribloccare il bootloader..dopodiché dovrai installare l'ultima ruu che non è altro che la rom ufficiale di htc

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Perfetto, la prima cosa da fare è controllare quindi in che stato si trova, successivamente opereremo.

    Grazie per adesso dei consigli e dei chiarimenti!


  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, allora sono qui per aggiornarvi. Il telefono è arrivato, la prima cosa che ho controllato è il processore. Monta un S4! Poi ho verificato la questione del root: ***Locked***! Bene, per ora tutto a posto. Continuiamo, ho visto che è un brandizzato vodafone, che faccio? Non so ma questo non mi piace, voi che dite?

    Un'ultima cosa, possibile che il led delle notifiche è talmente piccolo che a malapena si riesce a scorgere?

    Per il resto lo controllerò utilizzandolo e nel caso cosa dovrei verificare?

    Grazie.

  6. #15
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Le app personalizzate dall'operatore si possono nascondere in un menu apposito, credo in gestione applicazioni..per il led non ci puoi fare niente, è colpa del foro piccolo sulla scocca

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Le app personalizzate dall'operatore si possono nascondere in un menu apposito, credo in gestione applicazioni..per il led non ci puoi fare niente, è colpa del foro piccolo sulla scocca

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Ok ma la brandizzazione comporta qualche svantaggio?

    Ho controllato il software e attualmente ho il 4.0.3. Ho provato a controllare gli aggiornamenti ed infatti ne ha trovato uno.

    Non l'ho ancora aggiornato ma vorrei chiedervi, a seguito di un ripristino di fabbrica il software attuale resta sempre invariato? Dalle mie conoscenze so che anche con un reset il firmware non viene toccato ed allora cosa pensare? Il precedente proprietario non l'ha mai aggiornato?

    Grazie.

  8. #17
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ok ma la brandizzazione comporta qualche svantaggio?

    Ho controllato il software e attualmente ho il 4.0.3. Ho provato a controllare gli aggiornamenti ed infatti ne ha trovato uno.

    Non l'ho ancora aggiornato ma vorrei chiedervi, a seguito di un ripristino di fabbrica il software attuale resta sempre invariato? Dalle mie conoscenze so che anche con un reset il firmware non viene toccato ed allora cosa pensare? Il precedente proprietario non l'ha mai aggiornato?

    Grazie.
    L'unico è il ritardo dell'aggiornamento rispetto ad htc, solitamente 1 mese dopo...se fai un reset di fabbrica non viene toccato il sistema ma tutte le app e i dati app nonché tutti gli account...quindi ritorna come appena uscito di fabbrica...ma il sistema non viene toccato

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    L'unico è il ritardo dell'aggiornamento rispetto ad htc, solitamente 1 mese dopo...se fai un reset di fabbrica non viene toccato il sistema ma tutte le app e i dati app nonché tutti gli account...quindi ritorna come appena uscito di fabbrica...ma il sistema non viene toccato

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    E' come immaginavo! Non so a questo punto se è colpa dell'aggiornamento ma ho riscontrato due problemi gravi: il primo è che a volte i soft touch (back - home - app. rec.) non funzionano, devo spegnere il display e riaccenderlo per farli ritornare a funzionare e per ultimo un problema durante le chiamate. Si sente un fruscio o disturbi quando dall'altra parte restano in silenzio.

    Che posso fare? Da cosa può dipendere?

    Grazie.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    E' come immaginavo! Non so a questo punto se è colpa dell'aggiornamento ma ho riscontrato due problemi gravi: il primo è che a volte i soft touch (back - home - app. rec.) non funzionano, devo spegnere il display e riaccenderlo per farli ritornare a funzionare e per ultimo un problema durante le chiamate. Si sente un fruscio o disturbi quando dall'altra parte restano in silenzio.

    Che posso fare? Da cosa può dipendere?

    Grazie.
    Hai fatto il reset e poi aggiornato??

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Hai fatto il reset e poi aggiornato??
    No, ho fatto il wipe cache ed il wipe data dopo l'aggiornamento. Poi ho effettuato anche un ripristino ma credo sia lo stesso del wipe ma non ho risolto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy