Salve, sono intenzionato a prendere l'htc one s con la vodafone cha danno in omaggio le cuffie beats.
Volevo chiedere se conviene prenderlo brandizzato.
Visualizzazione stampabile
Salve, sono intenzionato a prendere l'htc one s con la vodafone cha danno in omaggio le cuffie beats.
Volevo chiedere se conviene prenderlo brandizzato.
l'unico inconveniente riguarda il ritardo degli aggiornamenti ma la vodafone è una delle più veloci nel rilascio, poi ovviamente troverai alcune personalizzazioni vodafone nel cellulare che però non ti so dire come sono dato che il mio è no-brand
ps: anche se ho un no-brand, mi è capitato un modello che viene dal regno unito quindi l'ultimo aggiornamento uscito per farti un esempio, l'ho scaricato addirittura dopo che la vodafone ha rilasciato il suo, cioè 25 giorni dopo l'uscita ufficiale
Mica trovo i loghi della vodafono sul cellulare e all'interno del software?
si ti troverai all'accensione il logo Vodafone (e non htc one) e alcune app preinstallate da vodafone che si possono nascondere ma non ricordo come :) piuttosto io lo prenderei no brand, giusto per gli aggiornamenti immediati, come ha detto giustamente Nick ai dispostivi brandizzati arriva almeno 3 settimane dopo l'aggiornamento ufficiale rispetto ai no brand
sul cellulare non credo, ma appena lo accendi vedi il logo della vodafone e poi troverai qualche widget della vodafone, ma per essere più sicuro aspetta che risponda qualcuno che ce l'ha brand vodafone
Ciao, il mio è "vodafone", riguardo all'accensione il logo appare immediatamente ma poi compare "htc one", identica a quelli no brand.
Ci sono alcuni widget e poche personalizzazioni, alla fine non te ne accorgi nemmeno.
Vai tranquillo!
;)
Ciao Riddle78, scusa se mi intrometto ma anche io vorrei acquistare un HTC ONE S brand Vodafone, mica hai riscontrato qualche problema utilizzandolo con un'altra Sim?
ciao,sei fortunato se ti danno le cuffie,a me non le hanno date,e parlo di 4 mesi fa..
io non ho nessun problema con un cell brand vodafone,circa un mese fa mi è arrivato un messaggio dicendo di aggiornare il tutto,ma io ho installato la viper e
aggiornato dopo.
quando accendi il cell c'è il logo vodafone,ma x un secondo appena,di applicazioni della vodafone c'è solo my 190 e la uso x sapere quanto spendo e quanto ho consumato di internet.x il resto non penso ci siano molte differenze
Ciao a tutti! Tra poco avrò anche io un htc one s brandizzato vodafone, dato che l ho vinto al concorso della vodafone rotfl :D non ho intenzione di rootarlo dato che negli aggiornamenti sono molto fiducioso, girando su internet comunque ho letto che la vodafone è tra le prime compagnie a rendere disponibile l aggiornamento ;)
Anche io ho il cell brandizzato vodafone e alla fine come ti hanno detto tutti non cambia niente le cuffie me le hanno date e all'interno trovi anche auricolari come trovi in ogni cellulare
Quindi vai tranquillo :D
PS. quanto ti costa?
io come provider ho Wind, sto pensando di acquistarlo a 299 pero' non mi torna il discorso degli aggionamenti che ti arrivano
da Vodafone ... ma come non lo posso prenderli direttamente da HTC ?
non brandizzato quanto potrebbe costare in piu' ?
Saluti
Willy
se è brandizzato vodafone dovrai aspettare gli aggiornamenti loro, che potrebbero uscire una settimana come un mese dopo quelli ufficiali. Altrimenti lo sbrandizzi e lo rendi neutro attraverso una procedura descritta quì nel forum e potrai usufruire degli aggiornamenti ufficiali.
No brand costa 50€ in più circa al prezzo dell'offerta attuale. Ti ho risposto anche nell'altro thread, controlla amazon.de
ho visto entrambi i post grazie di nuovo, io stavo pensando di prenderlo su redcoon "no brand" perche' devo dire sinceramente che
vorrei evitare di smanettare troppo per flashare rom e cose smili e non mi piace molto l'idea di dipendere da un soggetto terzo
vodafone o altri per gli update ma forse e' solo un approccio mentale un po' troppo limitato comunque ti ringrazio di nuovo.
Ho visto su amazon.de e siamo sui 350 euro piu euro meno per l'S4, anche se ancora
mi devo organizzare un atimo con google translator ;-)
Per la scelta del processore in effetti questo sito e' molto chiaro c'e' un menu a tendina
che ti mostra entrambe le possibilita' e la relativa differenza economica, circa 30 euro.
Willy
Willy
Ciao, io ho un HOS brand Vodafone e mi trovo bene...considerando pregi e difetti di questo dispositivo.
Però ho una SIM Vodafone, temo che con SIM di altri gestori ci possano essere problemi, a meno che non lo sbrandizzi (mia moglie ha un Alcatel Vodafone, e la sim di Wind non andava in internet, ma forse era solo un problema di configurazione).
Per gli aggiornamenti ...arrivano, non stò a vedere se arrivano prima o dopo qualcun altro.
ciao
Guarda, il più penalizzante è la durata della batteria, ma credo sia un problema di tutti gli smartphone.
Parlando con amici che hanno il Nexus, hanno una durata maggiore.
L'altro è la ricezione (parlo di segnale telefonico)... spesso ha poco campo. Laddove chi ha il nexus ha almeno una tacchetta di campo (stesso gestore) io sono senza segnale.
ciao
No io anche avevo il one s brandizzato vodafone e ci mettevo tranquillamente una sim wind, ora ci ho messo una rom custom e fatto S-OFF per beneficiare al massimo delle prestazioni di questo telefono.
Il problema della ricezione è vero, con l'ultimo update 1.11 si è alleviata un pochetto, ma è sempre presente..
Guarda, io sarei tentato di Sbrandizzarlo, ma ho paura di combinare danni: è una procedura che, nonostante abbia letto più volte le istruzioni, ho paura a fare!
Mi basterebbe sbrandizzarlo, poi non ho necessità di mantenere gli accessi di root o installare rom custom...
Con accessi di root so che c'è una "patch" che migliora la resa della batteria, ma per ora aspetto...
Iniziamo a lasciar scadere la garanzia, poi si vedrà.
ciao
fatemi fare una battuta.. io in questo momento ho un telefono da 29 euro (NeoPhone) che ha una sola feature .... telefona ;-)
a volte pero' riesco anche a mandare qualche sms... penso che quando avro' l'HTC non dovrei essere messo peggio di come sto adesso
sulla qualita' di ricezione !almeno spero visti i costi per averlo
insomma mi accountento e' solo che non posso ordinare perche' RedCoon non mi sta rispondendo sul tipo di processore e
se non lo fanno in fretta passo ad altro venditore.
Pensa un po' io ho tuttora un telefono Motorola da 14€, telefona e manda sms, e la batteria mi dura più di una settimana quando telefono tanto.... il passaggio all'HOS da questo punto di vista è stato traumatico!
eh ci credo! Attorno alla batteria si crea proprio uno stile di vita! Per non rischiare di stare senza batteria ho preso l'abitudine, nonostante mi duri circa 1 giorno e mezzo, di mettere il cel in carica tutte le sere, se qualche volta sgarro e me ne dimentico..eh rimango a piedi
Passare da un telefono stile nokia da 29€ ad un HOS sarà un trauma!! :D
Io mi sono munito di:
- cavetto / alimentatore originale a casa,
- cavetto in ufficio (che porto avanti e indietro) + adattatore per auto
... prossimo acquisto, alimentatore da portare in ufficio (con cell in funzione, collegandolo all'USB ci impiega un sacco a caricarsi)
:-)
ci tenevo a dirvi che alla fine ho deciso e mi sono preso l' HTC One S , l'ho ordinato martedi da Amazon.de (spero si possa citare il fornitore
in questo thread) e venerdi' hanno consegnato ! sono stati molto veloci e precisi il modello e' quello che avevo chiesto su vostro
congilio ho preso l'S4.
Per il momento posso solo dirvi che e' stupendo ! in particolare le cose che mi hanno colpito di piu' sono il display, che e' fantastico, i materiali con
cui e' stato , la velocita di interazione con il touch e la risposta delle applicazioni. Alcune pecche che mi avevate detto
sul segnala wifi per il momento non posso verificarle non ho altri smartphone per poter fare un confronto.
Non ricordo in quale thread pero' uno di voi mi aveva segnalato la possibilita' di velocizzare il browser disabilitando un feature di HTC
che sistema le pagine prima di visualizzarle, ecco forse l'unica pecca visibile e un po' di difficolta' ad aprire la home di alcuni
siti forse per via di questa opzione ,io non ricordo coma fare per disabilitarla qualcuno mi da una mano ?
Grazie
Willy
Guarda io uso chrome..non so cosa dirti. Forse è l'impostazione che è in impostazioni--avanzate--adatta autom. pagine?? bo se vuoi le pagine più veloci ti conviene disattivare il flash ed attivarlo solo quando ti serve.