Visualizzazione stampabile
-
Touch Screen crepato
ciao a tutti.
scrivo per avere un consiglio su come muovermi.
domenica, scendendo dalla macchina, mi è caduto il piccolino :'( e si è crepato il vetro del display nella parte alta a sinistra. Non sono stati momenti molto belli... diciamo che forse mi sono guadagnato definitivamente l'inferno...
il telefono è di quelli avuti con la 3hg... :-[
a) ho scritto direttamente ad HTC e mi hanno fatto un preventivo virtuale di 167 bombe se lo spedisco io e 180 se lo porto in un loro punto di raccolta...
b) sono andato al centro 3 dove mi hanno risposto di non essere in grado di effettuarmi un preventivo... :o ma all'operatore sembrava di ricordare più di 200 :-$ ... ....
c) ho cercato online... 165 € per tutto il pezzo ma poi bisogna montarselo.... oppure su siti strani californiani 35$ per il solo vetro... ma dopo???
Purtroppo penso che la soluzione sia quello di inviarlo direttamente ad HTC. L'unico dubbio è che non ho nessun scontrino se non il contratto... Andrà bene cmq?
Se avete qualche consiglio, esperienza... sono tutto orecchie...
Vi ringrazio in anticipo.
Mattia
-
R: Touch Screen crepato
Quote:
Originariamente inviato da
skunky29
ciao a tutti.
scrivo per avere un consiglio su come muovermi.
domenica, scendendo dalla macchina, mi è caduto il piccolino :'( e si è crepato il vetro del display nella parte alta a sinistra. Non sono stati momenti molto belli... diciamo che forse mi sono guadagnato definitivamente l'inferno...
il telefono è di quelli avuti con la 3hg... :-[
a) ho scritto direttamente ad HTC e mi hanno fatto un preventivo virtuale di 167 bombe se lo spedisco io e 180 se lo porto in un loro punto di raccolta...
b) sono andato al centro 3 dove mi hanno risposto di non essere in grado di effettuarmi un preventivo... :o ma all'operatore sembrava di ricordare più di 200 :-$ ... ....
c) ho cercato online... 165 € per tutto il pezzo ma poi bisogna montarselo.... oppure su siti strani californiani 35$ per il solo vetro... ma dopo???
Purtroppo penso che la soluzione sia quello di inviarlo direttamente ad HTC. L'unico dubbio è che non ho nessun scontrino se non il contratto... Andrà bene cmq?
Se avete qualche consiglio, esperienza... sono tutto orecchie...
Vi ringrazio in anticipo.
Mattia
Oddio :( un One S crepato.
Prova,butta 50 euro,te ne prendi una su ebay e provi a montartelo seguendo i video che trovi sul tubo,ce ne sono davvero tanti. So che 50 non sono pochi,ma sempre meglio di 200,se va male,lo rimonti e spendi i soldi per farlo mettere a posto da chi di dovere. Altrimenti chiedi su questo forum se ce qualcuno vicino a te che li ripara,e chiedi a lui :)
ツDani
-
Si, ho cercato su ebay ma non si trova nulla a quel prezzo. Il minimo è 165 e ti danno tutto il display...
Se c'è qualche anima pia in zona Trento o Bolzano... :-[
-
Quote:
Dani21098
Oddio :( un One S crepato.
Prova,butta 50 euro,te ne prendi una su ebay e provi a montartelo seguendo i video che trovi sul tubo,ce ne sono davvero tanti. So che 50 non sono pochi,ma sempre meglio di 200,se va male,lo rimonti e spendi i soldi per farlo mettere a posto da chi di dovere. Altrimenti chiedi su questo forum se ce qualcuno vicino a te che li ripara,e chiedi a lui :)
ツDani
Certo, dove l'hai letta questa favoletta? Credi che i tecnici htc siano così stupidi da intervenire su una manomissione? Dal momento che invalidi la garanzia, seppure l'intervento non rientri in essa, hai manomesso il cellulare e sicuramente il preventivo sale e non avrai mai un lavoro che qualcuno ti garantisca sul pezzo sostituito.
Il tuo discorso cambia se non t'importa nulla della garanzia ed allora puoi fare tutte le prove che vuoi e buttare anche via dei soldi.
Quote:
skunky29
Si, ho cercato su ebay ma non si trova nulla a quel prezzo. Il minimo è 165 e ti danno tutto il display...
Ascolta un consiglio, rivolgiti esclusivamente ad htc oppure mettilo in vendita e con quello che ricavi, aggiungendo altro te lo ricompri oppure prendi altro a seconda della tua scelta.
;)
-
R: Touch Screen crepato
Quote:
skunky29
Allora non so che dirti..
ツDani
-
Grazie per l'attenzione. Sta prendendo sempre più corpo l'ipotesi di inviarlo direttamente ad HTC. L'unica mia paura è il dover rimanere 3 settimane senza il mio piccino e dover tornare ad utilizzare il mio vecchio htc desire :-[