CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

ONE S su expansys

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ONE S su expansys

    Ciao a tutti!
    Sono Stefano e attualmente sono possessore di un umile galaxy next da circa un anno, e adesso sto passando a qualcosa di più prestante.
    Martedì 16 ottobre ho ordinato su expansys un HTC ONE S gradient metal a 389€, 401€ con spedizione. Ora l'ordine è in attesa perchè sono finiti i proteggi-schermo in omaggio ...e già qui...vabbè
    Comunque vorrei sapere se secondo voi avrà un processore S3 o un S4. Qualcuno ha esperienze recenti su expansys?
    E poi vorrei sapere le reali differenze di utilizzo tra le due versioni, che vanno al di là dei benchmark o dei 60 fps invece di 50 su giochi ultrapesanti. Insomma, fingendo di non sapere che cosa muove il telefono, noterei l'inferiorità dell'S3?
    Sono ancora in tempo per cancellare l'ordine, dato che i proteggi-schermo sembrano tardare.
    Grazie a tutti.
    Ciao.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Su Expansys come c'è anche scritto nella scheda tecnica il processore sarà s3..... Con s3 avrai prestazioni del processore leggermente minori e non tutti gli aggiornamenti che gli s4 hanno. Però avrà JB.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Expansys vende solo gli S3


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Controlla su GliStockisti che dovrebbe essere in promozione l'S4 a 389€...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato p3dro per il post:

    mustang123 (22-10-12)

  7. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    comunque la differenza non la noterai nell'uso normale e sopratutto con la rom ufficiale

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p3dro Visualizza il messaggio
    Controlla su GliStockisti che dovrebbe essere in promozione l'S4 a 389€...
    Cavolo, grazie mille !!! Quando ho ordinato su expansys era ancora a 479 e non specificava la cpu! E ha anche la garanzia italia. Mi prendo il pomeriggio per pensarci ma penso che nulla mi fermerà dal cancellare l'ordine, tanto più che il ritardo su expansys non sembra migliorare e la cosa inizia davvero a stufarmi (dato che gli ho scelti perchè dovevano consegnare in 24h).

    PS: la mia opinione su expansys... Non lo consiglio a nessuno

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mustang123 Visualizza il messaggio
    Cavolo, grazie mille !!! Quando ho ordinato su expansys era ancora a 479 e non specificava la cpu! E ha anche la garanzia italia. Mi prendo il pomeriggio per pensarci ma penso che nulla mi fermerà dal cancellare l'ordine, tanto più che il ritardo su expansys non sembra migliorare e la cosa inizia davvero a stufarmi (dato che gli ho scelti perchè dovevano consegnare in 24h).

    PS: la mia opinione su expansys... Non lo consiglio a nessuno
    Nella scheda del One S su Expansys alla voce "Processore" c'è scritta la frequenza 1,7 Ghz, quindi si è avvertiti che si tratta dell's3.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Nella scheda del One S su Expansys alla voce "Processore" c'è scritta la frequenza 1,7 Ghz, quindi si è avvertiti che si tratta dell's3.
    La mia opinione negativa deriva principalmente dal ritardo, che contrasta con la fama che tenta di farsi expansys. Se mi avessero detto che impiegavano due settimane già dall'inizio (come gli Stockisti), me ne sarei fatto una ragione o non mi sarei rivolto a loro. E comunque nella descrizione dice 1,5 Ghz (con il colore gradient metal) e nella tabella dice 1,7. Quindi non è chiaro. E non è nemmeno chiaro il tipo di garanzia (eu o italia), sebbene si possa intendere che sia EU.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mustang123 Visualizza il messaggio
    Cavolo, grazie mille !!! Quando ho ordinato su expansys era ancora a 479 e non specificava la cpu! E ha anche la garanzia italia. Mi prendo il pomeriggio per pensarci ma penso che nulla mi fermerà dal cancellare l'ordine, tanto più che il ritardo su expansys non sembra migliorare e la cosa inizia davvero a stufarmi (dato che gli ho scelti perchè dovevano consegnare in 24h).

    PS: la mia opinione su expansys... Non lo consiglio a nessuno
    Io credo sia ottimo il prezzo per un S4 no-brand e garanzia Italia, se aspetti rischi che si alzi il prezzo...ma anche che si abbassi (più probabile la prima siccome è un terminale veramente spettacolare)...Poi ho comprato da loro anch'io e mi sono trovato benissimo, la cosa strana è che non rispondo molto alle mail o al tel., ma nella chat di facebook ogni giorno ho parlato con l'addetto in amicizia...Gli unici problemi li avuti solo con il corriere ma quello è Bartolini e non c'entrano loro..

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordine cancellato. Stasera faccio ordine sugli stockisti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy