Quote:
Originariamente inviato da babybrustenberg
Ok..scusa se sono scattata cosi ma sono molto gelosa delle mie foto pur nn contenendo niene di compromettente, ma è una mia fissa personale.. tant'è Vero me nn ho nemmeno un account di Facebook e ho disattivato g+.. volevo solo essere sicura ke nn sia un sito ke sparisce da un giorno all'altro come era successo con megalink... Ke mi sembra siano collegati....
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Il vecchio MEGA link, MEGA video e' sparito per problemi di copyright, conteneva miliardi di file video protetti, ho seguito la nascita di MEGA e ti posso assicurare che stavolta hanno fatto tutto in modo regolare, lasciando all' utente stesso la responsabilita' di cio' che butta dentro.
E' identico a dropbox, in quanto io un film protetto lo posso condividere anche con dropbox....appena si accorgono verra' bannato il link.
Per lo "scatto" non ti preoccupare, ripeto son labronico doc, ho la battuta salace nel sangue!
Ho fatto politica su Facebook, aperto blog contro governi di nani, fatto video su Youtube sempre a sfondo politico contro un nano.....son sempre qui(anche il nano):(
Comunque....lo scatto e' femmina...rotfl