R: Aiuto URGENTE!!!! problemi con centro assistenza
Quote:
Originariamente inviato da
sirbeppe
Si il cell è nuovo, l ho preso a maggio con il contratto tim....ed il cel era in scatola, il mio amico della tim lo ha aperto davanti a me....
?...sono troppo deluso del comportamento....hanno il cell dal 1 di ottobre...è assurdo!!
Sto pensando di passare ad un samsung s3.....!!!!!!!
Fattelo riconsegnare. Purtroppo i fenomeni ci sono sempre..e rovinano l'immagine di un azienda che produce fantastici smartphone...
Scusa tu l'hai riportato alla Tim o ad un punto di raccolta HTC?
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
R: Aiuto URGENTE!!!! problemi con centro assistenza
Guarda che se il cell é locked non ci sono segnalazioni che tengano...
Se relocked invece avrai sempre problemi, credo che controllino sempre.
Fattelo rimandare e verifica questa cosa, certo che se insistono probabilmente vuol dire che hanno controllato quindi le possibilità sono due: o era già sbloccato all'acquisto oppure qualcuno l'ha manomesso.
Farlo inavvertitamente è impossibile...
Edit: anch'io ho usato mybackup ma il cell figura locked quindi il problema non dipende da quello.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Aiuto URGENTE!!!! problemi con centro assistenza
Quote:
Originariamente inviato da
romeo
Qualche sera fà,ero in chat con un "agente" HTC: quando gli ho chiesto se il mio ONE S è ancora in garanzia (il mio è TAMPERED e LOCKED) , mi ha risposto che non lo è più a livello software ,mentre lo è come hardware!!!
Pertanto deduco che anche il solo stato TAMPERED produce una perdita di garanzia ........
(N.B: il mio ONE S ,preso nuovo con abbonamento H3G,è probabilmente diventato TAMPERED in seguito all'installazione di una applicazione non proveniente dal Play Store.....)
(N.B.2: durante la chat,ho avuto la sensazione che l'agente.....ne sapesse meno di me!!!)
Anche il mio One S comprato nuovo e mai moddato mi dava dopo due mesi dall'acquisto Tampered Locked..
Ho risolto reinstallando la RUU ufficiale HTC, ora é soltanto Locked.
Spero possa aiutare qualcuno..
Sent from my iPad using Tapatalk