Visualizzazione stampabile
-
Guarda io ho speso 380 euro e ho visto che addirittura ora loro commercializzano lo s4 garanzia Ita allo stesso prezzo :(
tra l'altro il mio è stato un caso perché gli stockisti mi avevano garantito che il processore era s3..solo dalla confezione e dai test mi risulta un s4 perché come detto sopra addirittura quelli dell'htc mi hanno confermato che si tratta di un s3..a questo punto l'unica risp a questo dilemma è che abbiano inserito male qualche dato e gli risulti una cosa per un'altra..
-
cappero io avevo chiesto prima dell'ordine e mi avevano detto che era l'S4 da 1,5 Ghz, uffaaaaaaa
-
Mi riaggancio al post: ARMV7 da android system info dice già in maniera equivocabile se si tratta di S3 o S4? Devo andare in cerca di altro per esser sicuro? Grazie
-
assolutamente no,z520 è un s4. l'assistenza non è un granche' (anzi è una ciofeca) io ho fatto il sondaggio e ho dovuto massacrarli sopratutto per la lungua italiana non capiscono una cippa..
Vi spiego , perche' in pratica l's4 ad HTC risulta fuori produzione( ed infatti lo è,almeno in ASIA), quindi visto la qualita' scadente del servizio si impappinano pure loro , a loro risulta solo la versione s3...(per eventuali disagi che possono crearsi come la sostituzione di un terminale loro si sono parati il culo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermo
cappero io avevo chiesto prima dell'ordine e mi avevano detto che era l'S4 da 1,5 Ghz, uffaaaaaaa
vedi se hai un e-mail che ti confermano che è s4 , e diffidali ,un ragazzo è riuscito a farsi rimborsare pero' da Amazon che fece la stessa schifezza...
p.s mi dite come si calcola il punteggio con cpu identifier? a me calcola solo la cpu 1512x2 ma come calcolate il punteggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuele890
vedi se hai un e-mail che ti confermano che è s4 , e diffidali ,un ragazzo è riuscito a farsi rimborsare pero' da Amazon che fece la stessa schifezza...
p.s mi dite come si calcola il punteggio con cpu identifier? a me calcola solo la cpu 1512x2 ma come calcolate il punteggio?
Quando avvii l'applicazione sulla destra del display pigia due volte su "push" e poi sotto su "evaluating"..;)