Visualizzazione stampabile
-
Backup contatti.
Ho letto un pò di discussioni sui vari tipi di backup. App che funzionano sotto root altre che vanno in stock ma a qualcuno non vanno etc.etc.
Cè qualcuno che mi da la garanzia di un metodo per salvare in primis i contatti sul pc e poi magari anche le applicazioni ??!
Grazie anticipatamente !!!
P.s. ho il cell no brand e non in root
-
R: Backup contatti.
Quote:
Originariamente inviato da
Pippo86
Ho letto un pò di discussioni sui vari tipi di backup. App che funzionano sotto root altre che vanno in stock ma a qualcuno non vanno etc.etc.
Cè qualcuno che mi da la garanzia di un metodo per salvare in primis i contatti sul pc e poi magari anche le applicazioni ??!
Grazie anticipatamente !!!
P.s. ho il cell no brand e non in root
Per i contatti basta che li salvi tutti su gmail, anche se cambierai telefono in futuro e sarà sempre un Android ti ritroverai gli stessi contatti
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
-
Allora.... ho copiato tramite telefono i contatti su gmail. Li posso rivedere dal pc ? e dove da cell ?
Praticamente ora sono salvati su gmail giusto ? Se cambiassi cell e volessi rimetterli in memoria basta che vado su gestisci contatti e COPIA da Gmail giusto ???
-
no ti basta collegare l'account gmail al telefono android e da account e sincronizzazione in impostazioni sincronizzare i contatti e te li troverai in rubrica :)
-
FAtto ! Ora anche sull'account gmail mi appaiono i contatti, perfetto.
Molte grazie per l'aiuto ;)
-
perfetto :)
problema risolto quindi chiudo ;)