che rom hai ?!?
Visualizzazione stampabile
che rom hai ?!?
ora funziona...mah non so più cosa dire....:p a volte si a volte no...come gli pare:bd: ho fatto questa prova collegandolo con il pass through internet...cioè con il router del mio pc (per non scaricare troppo il mio piano dati mobile) funziona solo tg24 ed eventi, con il 3g funziona a volte si a volte no...cmq tg24 ed eventi funzionano sempre, con il wi-fi di un mio amico (che ha sky) funziona tutto...boh ???
la mia domanda è ? quando si abilita sul terminale o sul pc la visione di sky go, sky assegna l'associazione al router modem o al pc???
se lo assegna al router sarebbe l'unica spiegazione plausibile perchè il mio pc e relativo router non è assegnato...(non l'ho fatto perchè lo devo cambiare) mentre quello del mio amico si...dunque chi se la sente di farmi un po di chiarezza??? grazie anticipatamente:-[
Anche a me ora funziona... Che dire boh !!!
Il fatto è che sky associa due terminali all utilizzo dello skygo, ma nn ha mai fatto riferimento a router,indirizzo ip, o altro... Qui ci vuole l esperto ritch........illuminaci.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Con terminale originale nn si trova nemmeno l'app nel playstore provando con apk trovati sia sul forum sia in rete nn va o da un errore o cerca la connessione wifi e resta sulla prima schermata .. un amico con la mela gliz funziona bene!! Xke sempre loro sono sempre avvantaggiati? ? E pensare che il mondo Android è immenso rispetto a quello Apple
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Mah...ora è 10 giorni che mi funziona...tutto...boh..
Sisi lo so che è colpa di sky ma dicevo che potrebbero sviluppare di più per il mondo Android al posto di sviluppare per quella mela morsicata....
Mio zio ha sky, per avere skygo deve spendere qualcosa in più o basta l,abbonamento che ha? Lo posso usare io sul mio dispositivo anche se è suo? Come si fa? Devo associare il mio telefono al suo contratto in qualche modo?
Non proprio... Vede in base ai pacchetti. Che ha con Sky...
Errore plug in fde0005... Fino a qualche minuto prima vedevo senza problemi....
Qualcuno sa come risolvere il problema.?!?
Ho anche riavviato..
Grazie.
Ciao ragazzi, cosa devo fare per far funzionare sky go sul mio HOS (non rootato o altro, come nuovo). Grazie per la pazienza
secondo me ti conviene leggere tutto il thread dato che è già stato scritto come farlo funzionare ;)
Ho rootato il telefono....installato la vuper 2.0... E skygomod 1.42 non funziona....
A voi ?
Thx
si, ho letto un pò il topic, ma una piccola guida vera e propria non c'è, magari se si mettesse al primo post sarebbe fantastico...
Ciao mast3r, c e qualche nuova versione in giro dello skygomod? La 1.42; con la viper jb, nn funziona...
Grazie
Grazie...aspettiamo notizie
Io ho un Htc One S con Jelly Bean, non rootato e funziona benissimo la versione 1.4.2, l'ho testato proprio oggi
Scusate, ho letto solo ora che il problema è con i telefoni rootati, avevo capito il contrario
Su cosa vi aggiorno?? Rotflrotflrotfl
Se fosse uscita una nuova versione mod dello skygo... :-)
Eh io non seguo quest'applicazione perché non ho sky...ma non dovrebbe essere difficile googlando capire qual'è l'ultima app disponibile funzionante anche per non Samsung
Sinceramente non ho capito se skygo funziona bene con htc one s aggiornato a jellybean ma senza modifiche.
Grazie
Provo a dare un occhiata domani ;)
Io ho un p1000 che non è tecnicamente compatibile con sky go però sono riuscito ad installarla e mi si vede anche ... Però avendo il root mi si vede solo tg24 m gli altri canali si vede tutto bianco... Anche a voi è così? Come si può risolvere?
Vabbè scusate io sarò poco pratico, ma non riesco a trovare la app di skygo per htc one s. Se vado su googleplay non mi fa installare l'applicazione sul mio dispositivo.
Si scarica da qualche altra parte? C'è una versione particolare che funziona?
Ciao
Cerca apk skygo in rete la scarichi e installi nel one s...
Salve, che versione di Sky Go funziona a Oggi con l'HTC One S? Potete aiutarmi? Sono confuso e ho Jelly Bean.
Grazie
La 1.4.2 funziona bene (naturalmente su dispositivi senza root).
Quelle più nuove mi sembra di no.
Scusate, per chi possiede ancora l'Htc ONE S, qual'è la versione di Sky go che usate ancora oggi e funziona bene. Grazie ancora.
installa questa Download Sky Smartphone rar