CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 116 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

re: [INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    un altro problema, che non sono riuscito a trovarne la soluzione.....
    prima con ics, premevo il tastino delle cuffie e cambiavo traccia musicale.....ora con jb premo il tasto e......si avvia google now, ho cercato di disabilitare questa funzione ma non trovo niente, forse disabilitando google now definitivamente, ma non mi va tanto di farlo, vorrei mantenerlo
    Google now si avvia anche tenendo premuto il tasto home. Non c'è modo di disabilitarlo con le cuffie...anche perché utilizza il riconoscimento vocale...non ho mai provato ma secondo me se gli dici musica dovrebbe farti partire la musica...stasera provo

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Google now si avvia anche tenendo premuto il tasto home. Non c'è modo di disabilitarlo con le cuffie...anche perché utilizza il riconoscimento vocale...non ho mai provato ma secondo me se gli dici musica dovrebbe farti partire la musica...stasera provo

si per quello e' favoloso, gli dici di chiamare una persona e parte la chiamata, favoloso (per i malati come me)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che esteticamente a te non piaccia è un altra cosa

In impostazioni -> suono dovrebbe esserci in fondo l'opzione per il feedback aptico

Grazie 1000,
    ero sicuro di aver cercato dappertutto, eppure ce l'avevo proprio sotto gli occhi!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiornamento fatto.. ma è sparita l'icona delle notifiche nel menù a tendina.

Baby Droid

Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ti basi su un benchmark per dire che le prestazioni sono peggiorate? Qualcosa di piu concreto come l'esperienza d'uso no?
    A mio parere basarsi su un benchmark per dire che l'update è una delusione è molto superficiale
    Ok, adesso sarò meno superficiale, elenchiamo i problemi di esperienza d'uso:

1) Sfondo bloccato (Problema estetico per alcuni, io me ne frego)
    2) Premendo il tasto play delle cuffie si avvia Google Now.
    3) Esperienza d'uso della tastiera ENORMEMENTE peggiorata, lenta, piena di lag, non segue mai la scrittura. Meglio nella 4.0.4.
    4) Il dispositivo una volta collegato sia a Windows sia al Mac non viene riconosciuto come HD esterno (con tutti i vantaggi che ne derivavano)
    5) Obbigati ad usare HTC Sync, che per altro neanche funziona a dovere, spesso la sincronizzazione si impalla.

A parte tutti gli altri "problemi" che altri users hanno elencato (tipo tasto chiamata verde, risparmio energia nel centro notifiche, etc.) che per me si chiamano gusti personali non problemi, questi sono problemi di usabilità reali.

PRO:
    La batteria migliorata. E per una batteria migliorata devo ritrovarmi un telefono che va peggio di prima???
    Illuminatemi voi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti...
    ho htc one s brand Vodafone..
    Ho fatto il reset (portato ai dati di fabbrica), poi ho fatto l'aggiornamento jelly bean e sense4+, poi ho rifatto il reset (pero questa volta con Backup e ripristino - ripristina telefono - peche non c'era piu la possibilita di portarlo alle condizioni di fabbrica come prima...).
    Tutto ok...pero ho notato che alcune impostazioni mi sono rimaste dall'ultima volta che l'avevo configurato (prima di fare l'aggiornamento)...per esempio sono rimasti salvati gli accessi wi-fi e le password!!!..è normale??
    ho visto che è rimasto spuntato il "backup delle mie impostazioni" sull'account di google. Devo prima togliere la spunta quindi per resettare completamente il telefono??
    Poi ho notato che nelle impostazioni non c'è piu la voce "collegamento usb al computer", dove ti da la possibilità di scegliere se avviarlo come memoria di massa, solo in carica o con htc sync.... (con xp poi non me lo legge proprio...).
    Per il resto mi sembra ok...
    Vi chiedo, visto che non ho ancora instalato nulla (mi ci vorranno dei giorni per poter installare tute le app che avevo prima...) come fare un reset completo del cellulare per averlo bello pulito e lindo come mamma l'ha fatto!!
    Grazie mille!!
    Simone.
    Ultima modifica di simosama; 27-12-12 alle 16:36

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo1684 Visualizza il messaggio

PRO:
    La batteria migliorata. E per una batteria migliorata devo ritrovarmi un telefono che va peggio di prima???
    Illuminatemi voi.

Tra i pro c'è anche la gestione delle penne usb, che per me è abbastanza utile.
    La fluidità mi sembra pure decisamente migliorata.

L'unica cosa di cui posso lamentarmi è la tastiera. Sicuramente migliorabile.
    Sarà una banalità, però siamo pur sempre in Android: nessuno è mica obbligato ad usare la loro tastiera. SwiftKey e passa la paura.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    si per quello e' favoloso, gli dici di chiamare una persona e parte la chiamata, favoloso (per i malati come me)
    Ma davvero a te funziona la chiamata? Io se dico per esempio "chiama X" lui mi cerca chiama X su google -.- . Te come gli dai il comando?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ecco perchè non ho notato problemi nella tastiera, l'ho subito sostituita con swiftkey!

Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Tra i pro c'è anche la gestione delle penne usb, che per me è abbastanza utile.
    La fluidità mi sembra pure decisamente migliorata.

L'unica cosa di cui posso lamentarmi è la tastiera. Sicuramente migliorabile.
    Sarà una banalità, però siamo pur sempre in Android: nessuno è mica obbligato ad usare la loro tastiera. SwiftKey e passa la paura.

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo1684 Visualizza il messaggio
    Ma vi rendete conto che con un aggiornamento le cose dovrebbero migliorare in un terminale?? Questo HTC one s ha un dual core 1.5 giga e mi lagga la scrittura da tastiera??? Ma stiamo scherzando vero?? Mah... Sono deluso.
    A me la tastiera va una scheggia nessun problema..

Pagina 29 di 116 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio