Sicuramente arriverà! rotflrotflrotflrotflrotfl
Comunque nessuno ha notizie riguardo l'aggiornamento alla 4.2?
Visualizzazione stampabile
No, dai non penso proprio arriverà la sense 5, e poi non so fino a che punto mi piacerebbe averla, ho comprato il one S perché sapevo che anche se rinnovata la sense sarebbe stata sempre lei, adesso non é piu così però. Caratteristiche e funzioni a parte ke penso siano bestiali non so se mi piacerebbe essere obligato a tenere al centro della home sempre tutti i feed. Io non uso memmeno il widget di facebook e nessun feed rss, quando voglio vedere qualcosa vado tra i preferiti e mi collego al sito... Comunque per quanto riguarda il nostro one S spero tanto che aggiornino fino alla 4.2.2 non mi interessa altro, almeno htc ci avrá supportato per intero con Jelly Bean.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Anche secondo me ci sarà ancora un aggiornamento, ma niente Sense 5, troncherebbero sul nascere i nuovi modelli.
se qualcuno sa il tedesco.. HTC One X, One X+ und One S: Alle drei Devices werden Sense 5 erhalten da quello che ho letto da google translate sembra ci sia una possibilità, ma anche fosse avremo l'aggiornamento sicuramente a molti mesi di distanza dal lancio di htc one per ovvi motivi commerciali
Fosse vero, aspetterei volentieri :)
Anche perché HTC non ha presentato un ipotetico M4, da poter sostituire One S.
e' gia' qualcosa, speriamo sia vero...in effetti l' M4 e' ancora in via di sviluppo, forse verra' presentato il prossimo mese, e lo One non lo vedo proprio il sostituto dello One X ma un device a parte...fosse cosi' anche per lo One s/M4 lo sviluppo software potrebbe continuare in parallelo.O forse e' una mia speranza, la sense 5 mi stuzzica
l' articolo parla chiaro, se la fonte e' fidata e' un buon sperare
Ragazzi fino ad ora non è mai capitato che la Sense nuova é passata ai cellulari di vecchia generazione.. Ne il sensation xe ne l xl hanno Sense 4..il Desire e Desire z non hanno mai avuto Sense 3..anche se cmq gira benissimo con le rom..x motivi commerciali non metteranno mai la Sense 5..al massimo aggiornano Android ma mantengono una Sense vecchia come è capitato per il sensation con la Sense 3 e Android ics..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Matty
Mi riferivo al solo aggiornamento Android di HTC, lo so che le mod sono meglio ma per ora mi accontento(garanzia)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App