inquietante....
non e' un aggiornamento sicuramente di google, non ho mai creduto veramente a virus o altro su android, ma mi verrebbe da pensare male
Visualizzazione stampabile
si è un aggiornamento del play services che aggiunge quelle impostazioni ;)
Così come il play store il play service si aggiorna silenziosamente in maniera autonoma, probabilmente apparirà a tutti nel giro di qualche giorno o almeno a chi ha la rom stock, in ogni caso non sembra altro che un modo veloce per raggiungere le impostazioni di tutte le applicazioni google che abbiamo installate sul telefono.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Si esatto dell'aggiornamento manco te ne accorgi, io ho la VIper One S JB e mi si è aggiornato, me ne sono accorto stamattina...
Confermo anch'io, me ne sono accorto solo dalla diversa disposizione delle icone nel menu xD
Htc ha confermato che porterà One S (e fratelli) alla Sense 5.0
si si, ne stiamo parlando QUI
Ciao ragazzi, vorrei provare ad ascoltare la musica in streaming quando sono in giro però non ho chiare alcune cose: innanzitutto sembra che il miglior metodo per farlo é utilizzare il play music (ho provato a caricare la musica su Dropbox, ma appena voglio riprodurla sia dall'applicazione che dall' account collegato al file manager non mi apre proprio il lettore ma un pop up con la riproduzione, che non permette neanche di mettere in pausa). Tornando al play music non ho capito se posso caricare sul server online la mia musica, vorrei in pratica mettere i miei brani online così cancellarli dalla memoria del telefono. Qualcuno da darmi qualche consiglio?
Quote:
Originariamente inviato da Shion91
Lo puoi fare tranquillamente, io ci ho buttato tutta la mia musica che avevo nel pc, c'è un limite di tracce mi pare ma è enorme, ed in streaming funziona alla perfezione. Per caricarle devi installare sul pc il play music manager.
Io uso power amp con tracce in locale e il play per quelle in streaming, ma puoi fare tutto col play music.
Unico neo, ci metterai un po a caricarle tutte on line( io ne ho caricate circa 3.000)