Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizzi91
Prova ad impostare la connessione di rete su solo su wcdma
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
fatto anche quello, non rileva alcuna connessione...
-
Quote:
iulius
fatto anche quello, non rileva alcuna connessione...
Ma il tuo one S è brand o no brand? Processore s4 o s3?
-
Quote:
tizzi91
Ma il tuo one S è brand o no brand? Processore s4 o s3?
in partenza brand t-mob austria, S4. Dopo procedura di debrand no brand europa. Prima di flashare la RUU con la 2.31 ho perso il 3G, dopo aver aggiornato via OTA a jb ho perso anche la connessione usb
-
Quote:
iulius
in partenza brand t-mob austria, S4. Dopo procedura di debrand no brand europa. Prima di flashare la RUU con la 2.31 ho perso il 3G, dopo aver aggiornato via OTA a jb ho perso anche la connessione usb
Io ti consiglio di provare a modificare il cid mettendo il cid no brand italiano. Dopodichè flashi una ruu ita.
-
Quote:
Originariamente inviato da iulius
Sennò in alternativa già che hai il bootloader sbloccato fai s-off metti il super cid e poi ti installi una ROM del team venom. Sono basate sulle rom originali con sense 4+ e ricevono anche gli ota
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
tizzi91
Sennò in alternativa già che hai il bootloader sbloccato fai s-off metti il super cid e poi ti installi una ROM del team venom. Sono basate sulle rom originali con sense 4+ e ricevono anche gli ota
Androidiani App
il bootloader è ribloccato, sono ritornato in s-on è ho il cid HTC__001. Se non si collega in usb non posso fare nulla. Comunque ho flashato una RUU ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da iulius
Quote:
Originariamente inviato da tizzi91
Androidiani App
il bootloader è ribloccato, sono ritornato in s-on è ho il cid HTC__001. Se non si collega in usb non posso fare nulla. Comunque ho flashato una RUU ufficiale
Che ruu hai flashato? Hai risolto? O ti dà ancora problemi
-
Ho flashato la ruu con la 2.31 no brand europa. Poi da li ho aggiornato via ora
-
Raga c'è un aggiornamento da fare di che si tratta?
Inviato dal mio HTC One S
-
Quote:
falcon4682
Raga c'è un aggiornamento da fare di che si tratta?
Inviato dal mio HTC One S
ho controllato ma non ho aggiornamenti puoi fare uno screen?