Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Quote:
Quote:
scusa, ho visto solo ora la richiesta....non so, a me e' comparso da solo dopo un aggiornamento dell' app
Com'è possibile che il mio one s risulta incompatibile con need for speed most wanted :-( stupido play store. Sul mio tab dual core con soli 512mb di ram me lo ha fatto comprare.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ho provato, idem a me. Se usi la solita mail sia sul telefono che sul tablet fai il backup dell' app dal tablet e provala sullo one s
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Non me la fa backuppare. E poi mi è apparso un nuovo problema. La sera di tanto in tanto mi perde la connessione dati come se io la stessi spegnendo dall'interuttore. Il risparmio energetico non è attivo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, in questi ultimi giorni sto avendo un problema con il servizio di localizzazione Google sul mio one S. In pratica su Google Now continua a spuntarmi la scheda con scritto "il servizio di geolocalizzazione non è attivo" il messenger facebook non mi fa includere la posizione nei messaggi a meno che non attivo il GPS, sia in 3g che wi-fi e in fine da ieri il meteo di htc non riesce più ad identificare la mia posizione, dandomi le info corrette ma non la città in cui mi trovo, spunta infatti "Posizione Corrente"
È un problema solo mio o che voi sappiate ci sono problemi ai server google o htc?
ps: ovviamente rom stock no root ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Buongiorno ragazzi, in questi ultimi giorni sto avendo un problema con il servizio di localizzazione Google sul mio one S. In pratica su Google Now continua a spuntarmi la scheda con scritto "il servizio di geolocalizzazione non è attivo" il messenger facebook non mi fa includere la posizione nei messaggi a meno che non attivo il GPS, sia in 3g che wi-fi e in fine da ieri il meteo di htc non riesce più ad identificare la mia posizione, dandomi le info corrette ma non la città in cui mi trovo, spunta infatti "Posizione Corrente"
È un problema solo mio o che voi sappiate ci sono problemi ai server google o htc?
ps: ovviamente rom stock no root ;-)
In IMPOSTAZIONI-POSIZIONE vedi se hai i "servizi di localizzazione Google attivi" ed anche "posizione e ricerca Google".
A volte che il meteo non faccia vedere il nome esatto della posizione puo' essere colpa dei server dove si appoggia HTC per il meteo.
EDIT: aggiorno, dicendoti che e' un bug del Play Service di Google dopo l' ultimo aggiornamento, al quale stanno gia' studiando la soluzione
-
Prova a fare come detto nell altro topic, disattiva fast boot. Cmq può essere bug l ho appena letto nelle news, ma io non avevo nessuna app collegata a Google più!
-
salve ragazzi qualche tempo fa qualcuno, mi pare in questo thread, aveva consigliato un live wallpaper scaricabile dal play store per avere lo scorrimento dello sfondocome su ics, io purtroppo l'ho disistallato e mi sa rimosso anche dalle "mie applicazioni" quindi nn riesco più a trovarlo, qualcuno che ricorda come si chiama può dirmelo? grazie mille!!!!
-
salve ragazzi ho acquistato un one s e volevo kiedervi se mi consigliate di aggiornarlo gia da subito a jelly bean o no??
ho letto qualche pagina di discussione e ho letto di qualche bug..sono piccolezze o è meglio nn aggiornare?? non linciatemi ma non ho potuto leggere tutte le 114 pagine avrei finito dopo domani grazie ciaooo
-
Certo che devi aggiornare!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
dida58
salve ragazzi ho acquistato un one s e volevo kiedervi se mi consigliate di aggiornarlo gia da subito a jelly bean o no??
ho letto qualche pagina di discussione e ho letto di qualche bug..sono piccolezze o è meglio nn aggiornare?? non linciatemi ma non ho potuto leggere tutte le 114 pagine avrei finito dopo domani grazie ciaooo
ed una volta fatto fai un bel hreset che elimini possibili problemi o conflitti con la versione precedente;)
-
Aggiorna e fai un Ripristino, togli la spunta alla sd (così non perdi i tuoi dati, se già ne hai) e sei sicuro che tutto fili liscio ;)
-
Quote:
Eidolon
Aggiorna e fai un Ripristino, togli la spunta alla sd (così non perdi i tuoi dati, se già ne hai) e sei sicuro che tutto fili liscio ;)
OT. sia chiaro, siamo a pari merito rotflrotfl