Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
No... I consumi sono quelli di sempre.
Considerate che avete scarocato circa 600mb via wifi... E in questo modo consuma tanto.
Postate qualche screen delle statistiche batteria e i conti tornano.
I consumi sono i soliti per questo tipo di telefono... ci state solo un poco troppo attaccati a vedere le nuove geatures... Passerá...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io ne sto facendo lo stesso uso forse un filo di piu ma ci sono differenze abissali rispetto a prima o almeno nel mio caso. Conta che da quando ho postato prima ad adesso sono gia al 59%. In 2h e 15min. Secondo voi fare un altro hreset può cambiare qualcosa?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
In 2 ore e mezzo sono al 94% dal 100%; due foto in po di navigazione e qualcheex qua, sempre connesso in 3g
-
Proverò a fare un altro reset appena ho tempo perchè non posso tenerlo cosi...
-
Ragazzi a me dice aggiornamento corrotto e nn me lo istalla qualcuno sa perché ??? Potrebbe essere qualche applicazione ??? Aiutatemi graziee
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi ma ci capisco poco, con l'hard reset cosa vado a perdere? Anche le foto e video fatti con il cellulare??
Mentre invece io dopo l'aggiornamento ho notato un notevole rallentamento nella scrittura, nella digitazione, anche whatsapp mi sembra rallentato, è solo una mia impressione?
Inoltre non ho capito come si può fare (se è stato scoperto) di togliere l'odiosa opzione che appare in alto per la scrittura (che tra le altre cose a volte me la da e a volte no).
Per ultima cosa, non ho capito neanche se lo sfondo è stato bloccato o se è possibile farlo ruotare come prima?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceromaxair
Io ne sto facendo lo stesso uso forse un filo di piu ma ci sono differenze abissali rispetto a prima o almeno nel mio caso. Conta che da quando ho postato prima ad adesso sono gia al 59%. In 2h e 15min. Secondo voi fare un altro hreset può cambiare qualcosa?
Io invece noto i lcontrario la batteria non vuole proprio scaricarsi con un uso normale, inoltre 0 bug e non noto rallentamenti in scrittura anzi in tutto e per tutto è più veloce di prima, anche il browser mi pare migliorato crome è fantasticorotfl
-
Ha nessuno da l erroe aggiornamento corrotto cosa devo fare .....
-
Pova un hard reset e riaggiorna però occhio che perdi tutto, io ho dovuto scaricasrlo 2 volte la prima volta non si è aggiornato
-
Già l'ho scaricato 4 volte ma nulla dice aggiornamento corrotto come si fa un hard reset posso fare un bacup delle applicazioni +?
-
Si istalla solo via ota o posso scaricarlo altrove e istallarlo in fastboot ???