Visualizzazione stampabile
-
si vede a un miglio di distanza che la durata della batteria è notevolmente migliorata se si imposta il risparmio energetico! Molto bella la skin acciaio con il nuovo sfondo, mi piacciono le personalizzazioni della messaggistica e sopratutto hanno modificato la posizione del tasto delle faccine(pinch out per modificare la grandezza della discussione nei messaggi) , chrome mi sembra più veloce del broswer del telefono e mi sembra addirittura più veloce di dolphin o_O credo che utilizzerò solo quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gian00
si vede a un miglio di distanza che la durata della batteria è notevolmente migliorata se si imposta il risparmio energetico! Molto bella la skin acciaio con il nuovo sfondo, mi piacciono le personalizzazioni della messaggistica e sopratutto hanno modificato la posizione del tasto delle faccine(pinch out per modificare la grandezza della discussione nei messaggi) , chrome mi sembra più veloce del broswer del telefono e mi sembra addirittura più veloce di dolphin o_O credo che utilizzerò solo quello.
Chrome è più veloce del browser stock, non c'è paragone proprio.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fabulas
ma il problema della lentezza della tastiera si nota solo se si scrive molto velocemente? ad esempio l'iphone 5 scrivendo in maniera molto veloce perde qualche lettera...fatemi capire meglio questo problema che ha questo nuovo aggiornamento..a quanto pare non ha il problema di perdere lettere ma solo di essere lento...vorrei capire se si presenta solo scrivendo molto velocemente. Grazie ;)
Si anche io ho notato qualche piccolo delay della tastiera. Ma solo con alcune app. Qualcuno ha riscontrato il problema dei tasti soft touch? Io dopo un giorno ancora nada.
-
Ho appena provato a ricaricare e mi sono accorto che non si ricarica del tutto...arriva a 99 e basta poi appena lo stacco in meno di 1minuto mi è sceso a 97
-
Da 99% a 100% il tempo di ricarica è prolungato.
-
Quote:
Originariamente inviato da ceromaxair
Ho appena provato a ricaricare e mi sono accorto che non si ricarica del tutto...arriva a 99 e basta poi appena lo stacco in meno di 1minuto mi è sceso a 97
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Lo faceva anche a me prima dell aggiornamento, arrivavo da spento al led verde, avviavo e tornava arancio al 99%, e stava una vita ad arrivare al 100%, per poi calare di botto, stamani tutto ok(prima vera ricarica dopo jb)
Oggi anche con 3g sempre connesso, ho notato che se in stand by praticamente rimaneva dove la lasciavo, alle 11 ero al 100%, ora sono al 21% ma l'ho letteralmente stressato ripetutamente
-
Dimenticavo, ora è molto più veloce a caricare, prima era lentissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da Jennenz
Da 99% a 100% il tempo di ricarica è prolungato.
Anche sul wildfire era così, ma stavo anche un paio d'ore al 100%(specialmente con la cm7.2).
Questo solo a staccarlo sei gia al 99% :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Via mail non mi arrivò niente :)
Riscaricalo
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Ti ho aggiunto su G+ xD
-
ragazzi sto impazzendo come si toglie notifica del'risparmio energetico ....della tendina? saro psicolabile ma la odio quella scritta...........qualcuno sa come eliminare dal centro notifiche?