semplicemente disattivando il risparmio energetico
Visualizzazione stampabile
grazie prima cosa..........ho provato ma la scritta nella tendina rimane sempre...............mi dici gentilmente passaggi per eliminarla che poi saresti di aiuto a un idiota come me ma anche a tutti gli amici del forum
immaginavo......................speriamo qualcuno sappia come si fa... e se si puo fare ......o htc corregga questa che mi sembra una schifezza (almeno a me) cmq aggirnamento mi sembra ottimo
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Io intendevo l icona, ho capito male, la notifica non la togli
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
scusate la domanda banale sicuramente, ma come eseguo l'hard reset?
Seguendo le istruzioni sul sito HTC ovvero impostazioni -> memoria -> ripristina dati di fabbrica io questa voce non la trovo più :(
Inoltre, va fatto con cellulare a piena carica di batteria o può anche essere fatto con non la batteria non tutta carica e collegata alla presa??
Grazie
Ciao ragazzi!
Ho letto il thread ma ho ancora 2 domande:
Chi ha windows xp riesce a vedere ancora il cell come memoria di massa? Ho visto un utente che si lamentava non fosse più possibile.
Una volta aggiornato a JB, è possibile risbloccare il cell tramite sito HTC e rifare il root con superSU? Senza adaway non riesco a stare :D
Grazie e buon aggiornamento!
Per xp non saprei aiutarti, ormai su tutti i pc ho win7 o win8 è viene riconosciuto normalmente...aggiornato a jb puoi fare la procedura di sblocco tramite htcdev.com normalmente, seguendo sempre la stessa procedura che trovi in sezione modding ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2