Speriamo.. io ho il T-Mobile tedesco e finora niente..
Visualizzazione stampabile
L'unico modo è cambiare launcher. Avrebbero semplicemente potuto mettere una opzione per attivarlo o disattivarlo. Magari in un eventuale update...
Hanno cambiato il 95% del verde il blu. Il problema è il rimanente 5% che è un pugno in un occhio (la batteria e il tasto chiamata sono due esempi).
Anche se quelle due cose non verranno cambiate io aspetto l'update della skin Holo Light(previsto, per fortuna) sperando tolga anche l'orrendo gradiente nella barra di stato che è la cosa che mi da più fastidio in assoluto. (ma pare che con jelly bean non sia più possibile )
Per il tasto chiamata mi sembra ovvio che sia verde perché sono i colori soliti, verde per rispondere o chiamare e rosso per chiudere la chiamata..sui nexus è uguale.....per la batteria che vuoi che ti dica...è quella da sempre...
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
E' verde però quando premi una lettera, il simbolo cambia da bianco a blu. Il tracing (tipo swype) è verde di default ma lo puoi cambiare in qualunque colore vuoi nelle impostazioni.
Io non l'ho mai usata (l'ho pure disabilitata...) ma come fanno a lasciare questo misto di colori? o_O