Devi abilitare la tastiera di Android nelle impostazioni - lingua e tastiera e poi tappi su ON..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi abilitare la tastiera di Android nelle impostazioni - lingua e tastiera e poi tappi su ON..
Nei nexus il tasto di chiamata è bianco. Diventa verde dopo che lo premi. Ciò che mi da più fastidio del tasto verde della chiamata è l'essere vicino alla tab con lo sfondo azzurro.
Comunque tasto chiamata a parte che può avere "senso" concettualmente, la batteria verde(sempre visibile a meno di fullscreen)) è inguardabile con un tema dove è praticamente tutto blu. Potevo capire prima dove di default era tutto verde ma ora?
Se poi anche qui si giustifica col verde=carico, giallo=quasi scarico, rosso=scarico è un altro discorso ma ciò non toglie che è brutto da vedere, almeno per me.:p
A me è sparito il feedback aptico sui tasti softkey, e ho il risparmio energetico disattivato. Qualcuno sa come riattivarlo? Per il resto sono soddisfatto, soprattutto perché pare che i numerosi bug di cui era afflitto il nostro telefono siamo risolti. Amen!
Ma vi rendete conto che con un aggiornamento le cose dovrebbero migliorare in un terminale?? Questo HTC one s ha un dual core 1.5 giga e mi lagga la scrittura da tastiera??? Ma stiamo scherzando vero?? Mah... Sono deluso.
Ciao a tutti, io ho un One S sbloccato, con permessi di root e monto una ROM One MaximuS S (basata su android 4.0.4)... se vado da impostazioni>Informazioni>Aggiornamenti mi da la possibilità di aggiornare a 4.1.1...
- volevo chiedere se posso aggiornare lo stesso tramite OTA anche se monto una ROM oppure rischio di bruciare il telefono?
- se posso aggiornare poi finalmente riuscirò ad avere Android stock oppure aggiornerò solo la ROM?
Inoltre aggiungo... Prima dell'aggiornamento con geekbench realizzavo 1560 di punteggio, ora oltre i 1508 non vado. Le prestazioni invece di migliorare sono peggiorate.
Quote:
Originariamente inviato da Asator
Ovviamente NON devi aggiornare... Bruci il telefono. E se vuoi android stock c'è la cyanogen 10!!!
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo1684
Ti basi su un benchmark per dire che le prestazioni sono peggiorate? Qualcosa di piu concreto come l'esperienza d'uso no?
A mio parere basarsi su un benchmark per dire che l'update è una delusione è molto superficiale