A questo punto mi conviene aspettare il rilascio della RUU 3.16, scaricarla e poi installare da .exe?
Visualizzazione stampabile
Praticamente...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Aggiornamento effettuato.
Unica cosa strana, di punto in bianco mi sono ritrovato il simbolo di connessione all'usb con cavetto staccato.
Ma.... è sparita anche la pulizia della cache?
come si possono spostare le app sulla SD?
grazie
Entri in gestione applicazioni, entri dentro l'app e sposti su sd...ma a che ti serve spostarle sulla se?
La cache la pulisci sempre da taskmanager
Dopo aver fatto quello apri messaggi e fai nuovo messaggio, nella statusbar scegli il metodo d'immissione nella tastiera aosp ;)
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Ecco, lo avevo detto che mi sfuggiva qualcosa, purtroppo fino a novembre ero con la 2.3.7, per cambiare metodo di inserimento dovevi tener premuto sul testo.
Comunque, cambia la grafica ma la disposizione mi sembra invariata, molto bene.
Ora riuscissi anche a far dialogare lo one s con xp, non sarebbe male, ho provato di tutto, ma al massimo lo vede come fotocamera
Mi avete aiutato a decidere di restare con la 4.0.4 per ora..non vedo tutti questi benefici a passare alla 4.1. Anzi!
un altro problema, che non sono riuscito a trovarne la soluzione.....
prima con ics, premevo il tastino delle cuffie e cambiavo traccia musicale.....ora con jb premo il tasto e......si avvia google now, ho cercato di disabilitare questa funzione ma non trovo niente, forse disabilitando google now definitivamente, ma non mi va tanto di farlo, vorrei mantenerlo