re: [INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
Quote:
Originariamente inviato da
simosama
Ciao a tutti...
ho htc one s brand Vodafone..
Ho fatto il reset (portato ai dati di fabbrica), poi ho fatto l'aggiornamento jelly bean e sense4+, poi ho rifatto il reset (pero questa volta con Backup e ripristino - ripristina telefono - peche non c'era piu la possibilita di portarlo alle condizioni di fabbrica come prima...).
Tutto ok...pero ho notato che alcune impostazioni mi sono rimaste dall'ultima volta che l'avevo configurato (prima di fare l'aggiornamento)...per esempio sono rimasti salvati gli accessi wi-fi e le password!!!..è normale??
ho visto che è rimasto spuntato il "backup delle mie impostazioni" sull'account di google. Devo prima togliere la spunta quindi per resettare completamente il telefono??
Poi ho notato che nelle impostazioni non c'è piu la voce "collegamento usb al computer", dove ti da la possibilità di scegliere se avviarlo come memoria di massa, solo in carica o con htc sync.... (con xp poi non me lo legge proprio...).
Per il resto mi sembra ok...
Vi chiedo, visto che non ho ancora instalato nulla (mi ci vorranno dei giorni per poter installare tute le app che avevo prima...) come fare un reset completo del cellulare per averlo bello pulito e lindo come mamma l'ha fatto!!
Grazie mille!!
Simone.
Non voglio essere scortese credimi...ma se nessuno risponde è perché è già stato ripetuto più volte :) quindi usa il tasto cerca ;)
Le password te le ha ripristinate quando hai sincronizzato google appunto perché hai spuntato mantieni il backup dei miei dati su google
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2