Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo241
Dal 99%al 100%ci mette una vita
Inviato dal mio HTC One S
Sempre stato così per me con ICS. Con JB non c'ho fatto caso
-
Quote:
kalel77
scusa Richtc, ma ti assicuro che io problemi di lag o parole che arrivano di colpo dopo secondi, proprio non ne ho
consentimi una battuta....hai fatto un bel HRESEEEEET???rotfl
Anche io stessi lag mostruosi. Hai fatto l'hard reset te? Sicuro che scrivendo velocemente non noti nessun rallentamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo1684
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
scusa Richtc, ma ti assicuro che io problemi di lag o parole che arrivano di colpo dopo secondi, proprio non ne ho
consentimi una battuta....hai fatto un bel HRESEEEEET???rotfl
Anche io stessi lag mostruosi. Hai fatto l'hard reset te? Sicuro che scrivendo velocemente non noti nessun rallentamento?
L' avrei scritto senza problemi, poi dipende ognuno che velocità raggiunge....ho provato più volte ha scrivere frasi veloci come in questo momento, ma di lag come dite voi nemmeno l'ombra....e ripeto, i lag li conosco bene, col wildfire scrivevo una parola e arrivava 2 e 3 secondi dopo, in pratica scrivevo a tastiera ferma e la parola arrivava con calma
Ho provato la tastiera nativa di jb, e quella del market di ics, ma mi sembra che non ci siano grandi differenze di velocità
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Davil333
Per chi non sopporta la "lentezza" della tastiera HTC, ho appena installato la tastiera di default di jelly bean 4.2, la si installa senza bisogno di root o altro, e va che è una scheggia.. quì il link:
http://db.tt/3IsqZaQq ;)
Ottimo consiglio grazie! Confermo, una volta attivata questa tastiera come "predefinita" nelle impostazioni le cose cambiano. E' fluida e va una scheggia. unica pecca a mio avviso, il suono dei tasti troppo alto e brutto. Bisogna disattivarlo. Aspetto con ansia un fix da parte di HTC.. se mai lo faranno..
-
Ok..ma adesso devo risbloccare il bootloader, poi seguire la guida..giusto? E con supersu come mi devo comportare? Devo disabilitarlo dalle impostazioni togliendo i privilegi di root??
-
Quote:
kalel77
L' avrei scritto senza problemi, poi dipende ognuno che velocità raggiunge....ho provato più volte ha scrivere frasi veloci come in questo momento, ma di lag come dite voi nemmeno l'ombra....e ripeto, i lag li conosco bene, col wildfire scrivevo una parola e arrivava 2 e 3 secondi dopo, in pratica scrivevo a tastiera ferma e la parola arrivava con calma
Ho provato la tastiera nativa di jb, e quella del market di ics, ma mi sembra che non ci siano grandi differenze di velocità
Uhm allora dovrei provare un hard reset.. anche se qui qualche utente ha confermato che non cambia nulla. Volevo evitarlo a tutti i costi se possibile... La procedura è sempre la solita con il tasto volume - premuto all'accensione giusto??
-
A dire il vero, i rallentamenti(ma in generale non solo di scrittura) li ho avuti fino a ieri, quando ho dovuto fare l'ennesimo reset per togliere quelle cavolo si skin aggiuntive trovate su xda....resettato e tolte quelle il Tel è una scheggia in tutto
Io sono dell'idea che gli aggiornamenti vadano fatti sempre, sono consapevole però che più aggiorni le distribuioni più il telefono viene caricato sull'hardware.....altrimenti avrei messo ics senza problemi sul wildfire, non so se mi sono spiegato bene
-
Quote:
Originariamente inviato da alexterra
Sempre stato così per me con ICS. Con JB non c'ho fatto caso
Idem
-
Quote:
Quote:
Uhm allora dovrei provare un hard reset.. anche se qui qualche utente ha confermato che non cambia nulla. Volevo evitarlo a tutti i costi se possibile... La procedura è sempre la solita con il tasto volume - premuto all'accensione giusto??
Impostazioni_backup e ripristino, senza flaggare l'ultima opzione se no cancelli anche la partizione ad.....e vi saluto perché sono al 5% di carica.....saluti a tutti
-
Quote:
Quote:
Hai aggiornato senza hreset?