Anche io confermo non ho nessun problema di lag o ritardi nella tastiera, è immediata
Visualizzazione stampabile
Io confermo invece che il telefono è meno fluido compresa la tastiera inoltre usa il doppio della ram, ora con jelly Bean ne usa 700mb chiudendo tutto il chiudibile mentre prima ne usava minimo 350mb. Ho fatto anche l hard reset due volte ma non è cambiato niente. Anche voi riscontrate questi problemi?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Non ne usa il doppio e non ne ha mai usate 350.
Semplicemente te ne faceva vedere 700totali di cui 350 liberi. I restanti 300(abbiamo 1gb) erano di sistema che ora te li considera nel totale e quindi ti fa vedere 350 liberi su 1gb ma in sostanza non è cambiato nulla
(probabilmente ho scritto qualche 50mb in più o meno nei vari numeri sopra...)
Con la sanswitch il gestione attività quando chiudevo tutto mi dava 350mb su 1gb adesso invece 700 su 1gb chiudendo tutto è poi la differenza la si sente avendo un po di app aperte. per la tastiera è le prestazioni come ti trovi? Ti sembrano calate?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Emlock Android deve usare memoria ram. Leggi qui please :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=806393
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
aiuto...help non trovo più il simbolo del microfono nella tastiera htc per immisione vocale...come ripristinarla??? grazie.
Nessuno si è accorto del grave errore nella tastiera qwerty?
La y e la z sono invertite!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ma a nessuno da fastidio il suggerimento delle parole mentre si digita e la libera scelta della miglior parola da inserie da parte del terminale? Non si può eliminare ???? Io vorrei scrivere ciò che digito e basta!!!!!!
Quella funzione c era anche prima... Si disattiva nelle opzioni lingua e tastiera
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App