E come faccio a chiedere a T-Mobile.. ho solo il telefono tedesco, io so a malapena dire hallo rotfl
Visualizzazione stampabile
E come faccio a chiedere a T-Mobile.. ho solo il telefono tedesco, io so a malapena dire hallo rotfl
Bene.. l'unica informazione utile che ho č questa:
My phone hasn't gotten the Android 4.1 update, while others with the same device have. Why?
Our devices are available on a wide variety of carriers and across many countries, due to localization, testing, and partner approvals, updates do not roll out to all devices with the same name at the same time.
Even once a software update begins to roll out from HTC or a carrier partner, the update can take up to 45 days from the initial push to reach each person with that device on a given network.
If your phone has not received the update after the 45-day period, navigate to Settings > About > Software Updates to have your device manually check for updates. If your device still does not show an update, please contact customer support.
In pratica posso aspettare ancora fino a fine gennaio..
Guarda che era meglio con ics....non avere fretta di avere sto aggiornamento che non ti da nulla piu di quello che gia hai...e molte cose le peggiora
Inviato dal mio HTC One S
Siete rassicurantissimi.. ahahha XD
Allora...la tastiera č divenuta qualcosa di osceno...al limite da tirare il telefono nel muro
Lo scroll infinito tra le homepage lo faceva gia il 2.3.5...
Hanno tolto molte opzioni di personalizzazione soprattutto sempre x la tastiera e il t9
X il resto lo scroll delle tendine č piu lento
Unico pregio la durata batteria..questo si č migliorata...ics doveva essere di transizione...e va molto meglio del 4.1.1 che ora viene considerato anch'esso di transizione al 4.1.2..che Samsung ha comunicato rilascerā da gennaio x sopperire al 4.1.1..in attesa del 4.2..che visti i tempi HTC a noi non arriverā mai
Inviato dal mio HTC One S
idem il mio, velocissimo e zero problemi di tastiera....i menu a tendina andavano a scatti perche' avevo installato delle skin aggiuntive, hreset il telefono e' tornato una scheggia, in questo momento ho la batteria al 59%......tutti i problemi di carica e aeromode infinito all' accensione risolti....
fate delle belle installazioni pulite, vedrete che i problemi si risolvono
"Chi non sa guidare, non andra' mai veloce nemmeno con una Ferrari"
Bene.. fatemi capire, se non faccio l'hreset a cosa "potrei" andare incontro?
Non ho installato launchers, skin o varie che non siano di default, non dovrei incorrere in problemi, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da sabryina
Ad avere problemi di lag allo scrolling o alla tastiera per poi lamentartene qua dicendo che jb fa schifo.
Chiaro il concetto?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Servirebbe una guida su come fare un corretto hreset..
---Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab2---