probabilmente è nelle impostazioni dell'orologio ma non ne sono sicuro. mai usato il launcher originale di HTC e quindi neanche il widget
Visualizzazione stampabile
Appena terminato l'update. Ora sta finendo il secondo ripristino...
Dopo i primi 3 secondi posso solo dire che la fluidità sembrava davvero ottima, che il menù a trascinamento dall'alto con l'orario è davvero elegante e che ho visto che anche la screen dei messaggi è cambiata.
Ho aggiornato.
Sto cercando di fare il secondo hard reset con memoria/ cancella memoria telefono, ma rimango bloccato a 800KB, che devo fare?
leggermente cambiata la disposizione della tastiera, mi ci lego
Scusate come bisogna fare l'hard reset?
Io ho il brand T-Mobile Germania quindi non so quando arriverà, spero presto!! Siccome ho notato dai commenti che non sono l'unico, questo è il link del forum T-Mobile per chiedere info su aggiornamenti e tutto, solo che io non so una parola di tedesco, se qualcuno vuole può provare a chiedere :)
Spoiler:
Ragazzi io ho fatto il backup degli sms via email prima del ripristino, però ora se vado a reinserire il backup non posso fargli selezionare l'allegato della mail che contiene il backup..devo metterlo in qualche cartella? grazie
EDIT: bisognava aprire l'allegato usando l'app Posta, non quella di gmail -.-
Purtroppo per la Tim ancora niente...
La torcia ora è più figa graficamente.
Aggiunte un Po di sfondi. Però hanno tolto la possibilità di scaricare nuove skin
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Resettato>aggiornato>fase di test....
Vediamo se hanno risolto un pò di cosine e soprattutto il problema dei tasti impazziti....
Ma non si può mettere la home di Jelly Bean classica !??