Volevo sapere una cosa cosa cambia dal 4.1.1 al 4.1.2 di android?
Inviato dal mio HTC One S
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere una cosa cosa cambia dal 4.1.1 al 4.1.2 di android?
Inviato dal mio HTC One S
Hanno sistemato il battery drain da parte delle app di sistema
E mandarci subito la 4.1.2 no?
Inviato dal mio HTC One S
Infatti, è proprio quello che capisco...e di tempo ne hanno avuto!
se partono col progetto android 4.1.1 e nel frattempo esce il bugfix 4.1.2 non possono annullare tutto e partire da 0... a questo punto sarebbero dovuti partire da JB 4.2!!
Non so se me lo sono sognato, ma mi pareva che con la sense 4.1 ci fosse la possibilità di rifiutare chiamate da numeri privati. L'hanno tolta ora o non c'è mai stata?
Non è come prima. Sfrutta l'MTP cioè lo vede come un dispositivo multimediale. E' un bel po' più lento rispetto al classico metodo della memoria di massa.
La cosa buona è che non devi smontare nulla e le eventuali app spostate nella sd continuano a funzionare.
Comunque disattivando la modalità debug ha risolto anche io su Ubuntu e mi monta il dispositivo correttamente....ma poco mi frega. Fin da sempre ho trasferito file via airdroid o con filemanager via Samba. :)
Il cambiamento piu utile è la possibilità di espandere le notifiche con un dito(anche tutte in un colpo) invece di usare in pinch con due dita per ogni singola notifica. Ho un Nexus 7 ed è molto ma molto piu pratico e utile rispetto all'implementazione precedente che abbiamo noi nell'One S. Spero nell'aggiornamento solo per questo.
Nei dispositivi nexus o comunque in stock android era anche stato introdotto la modalità landscape nel launcher