Adfree...usavo...ma ricordo che alcune app riconoscevano il trucchetto e richiedevano la disabilitazione di adfree per proseguire(una era tvitaliane)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adfree...usavo...ma ricordo che alcune app riconoscevano il trucchetto e richiedevano la disabilitazione di adfree per proseguire(una era tvitaliane)
Mi è ricomparso il problema del menu a tendina delle notifiche a scatti.
Questa volta senza installazioni balorde, ma è successo dopo che ho disabilitato alcune app di HTC che non userò mai, tipo Twitter for HTC sense e altre.
Riattivandole e riavviando il cell è tornato tutto normale, ma secondo voi può influire così negativamente sul sistema?
Una cortesia, con jb condividendo contenuti non mi compare più Facebook for HTC sense, anche a voi risulta?
È nelle app ma non compare, anche se le sue funzioni le ritrovo integrate condividendo con Facebook semplice, quindi presuppongo che sia così
C'è un modo , senza root, per disabilitare alcune app di background?
Ho fatto ieri l'aggiornamento a JB. Telefono stock no brand.
Riguardo al problema tastiera non ho notato lentezza o ritardi, ma non sono uno scheggia a scrivere quindi magari è per quello che non me ne accorgo.
Per quanto riguarda invece il SO, mi sembra meno fluido di quando avevo ICS, più lento nell'aprire le varie pagine web, entrare nelle impostazioni o semplicemente ritornare alla home (Non so se è perchè ci sono nuovi effetti di transazione sulla sense + o su JB).
Inoltre anche i 3 tasti soft sembrano rispondere male alla pressione.
Ho fatto dopo l'aggiornamento il ripristino ai dati di fabbrica (senza attivare l'ultimo check 'cancella tutti i dati').
È così per tutti o mi consigliate di fare un reset con la cancellazione completa di tutti i dati (o vol - e tasto power) ?
ho notato che usando una tastiera alternativa come swiftkey, ad ogni riavvio devo riabilitarla. Leggendo in giro è un problema noto di jelly bean
vi risulta?
grazie
Daniele
A me il discorso di riabilitare la tastiera SwiftKey non capita, e lo spengo tutte le notti!
Invece ogni volta che attivo il wifi, si collega correttamente al router ma poi non apre le pagine internet, non carica Facebook, non funziona internet in pratica...
Per risolvere, devo andare su impostazioni wifi: deflaggare e riflaggare "impostazioni wifi migliori", e subito come per magia internet inizia a funzionare...
Capita a qualcuno oltre me?
Inviato dal mio HTC One S
Qualcuno conferma il discorso della tastiera? Spegnendo ogni notte, una volta riacceso devo reimpostarla?
Mirko, hai il fastboot attivo?
Ho il tel brand vodafone e dopo averlo aggiornato a JB in galleria non mi vede + gli sfondi di sistema mentre prima mi ricordo che c'erano e ne sono sicuro al 100%....qualcuno ha verificato questa cosa?
Ciao ragazzi. Ho un dubbio... il mio telefono (cid htc_102 , acquistato in svizzera e con processore S3) non si é ancora aggiornato tramite OTA... E' normale?