Ragazzi ho un'ultima domanda prima dell'aggiornamento. Per ottener un root completo come con la 4.0.4 nella quale uso superSU ora devo flashare superuser, giusto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un'ultima domanda prima dell'aggiornamento. Per ottener un root completo come con la 4.0.4 nella quale uso superSU ora devo flashare superuser, giusto?
Su XDA segnalano l'inizio in Taiwan del roll out anche per S3 :p Confirmed One S(S3) JB started to roll out in Taiwan now - xda-developers
anchio ieri ho effettuato l'aggiornamento...x ora tutto bene...gira benissimo...ho notato che è aumentata la ram di funzionamento rispetto a prima...prima normale stavo sui 400mb utilizzati...ora sto sui 650mb...xò il cell gira benissimo...non ha blocchi e ne rallentamenti! x la batteria settando bene i risparmi energetici dura molto di più...è presto dirlo ma vedremo i prossimi giorni! l'unica cosa è sparito lo store HTC dove scaricare sfondi o skin!voi lo avete o è solo mio il problema?
riguardando il WI-FI a me vabbenissimo...leggevo che ad alcuni dava problemi! è velocissimo a connettersi rispetto a prima!
Piccolo bug che ho notato...a volte mi capita che l'icona che mi segna la ricezione del wifi sia vuota cioè come se non prendesse e ce solo il pallino bianco, ma in verità il wifi mi va benissimo e carica tutto velocissimo (dato che poi sono a 1metro dal router)...a qualcun'altro è capitato?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ceromaxair
Si, ma appena accendo il display, poi di botto torna pieno
A me invece lo fa quando gli pare a lui anche a display acceso e senza risparmio energetico...mi rimane cosi per qualche minuto
Quote:
Originariamente inviato da C0rs41r
È vero, ed ho verificato che effettivamente il processore lavora al massimo a 1.134GHz
Per chi ha un telefono inglese, no brand.
Come va Google Now.? Intendo, qualcuno ha il GN che risponde?
Fotocamera e galleria che sono le funzioni più ritoccate?
Browser? Ed infine il project butter?
Grazie a tutti
Inviato dal mio HTC Ville C2 con Tapatalk 2