S3 o S4 ?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da C0rs41r
Probabilmente sarà s3 perché mi dice 1.7 Ghz. Ma questo verrà aggiornato?
Quote:
Originariamente inviato da C0rs41r
Ok grazie mille anche per la celerità delle risposte
Ragazzi, non sono un moderatore, però non uscite fuori tema. Suggerisco a tutti coloro che hanno info sull'aggiornamento per il Ville C2 di postare solo se si tratta di inizio di roll-out.
E speriamo arrivi presto.
Inviato dal mio HTC Ville C2 con Tapatalk.
Ciao a tutti ragazzi e Buon 2013!!!
L'anno per il mio onse S non è cominciato nel modo migliore...infatti ho appena verificato che il cell non si connette più con la rete 3G/H (da un paio di giorni ne avevo il sospetto vedendo sempre quella "E" di m***a). Impostando la connessione nella modalità "solo WCDMA" la rete scompare e il cell non prende un fico secco, anche lì dove prendeva la 3G a 4 tacche. In realtà questo problema si è presentato insieme ad un altro "difetto" che è un mancato riconoscimento della SIM. Tre o quatto volte, infatti, mi è capitato di accendere il display, sbloccare il cell e vedere il simbolo della SIM nella barra delle notifiche accanto ad un indicatore di segnale vuoto. E' come quando si disattiva la modalità "in volo" ma non mi appare la schermata di inserimento pin, neanche se poi attivo "in volo" e lo disattivo, lasciando difatto il cell isolato finche non estraggo la sim e la rimetto. Questi sono i due grandi problemi che affliggono il mio One S con Jelly Bean...
Dopo l'aggiornamento ho fatto 3-4 hard reset (infatti pensavo che lo sfondo fisso fosse un bug e resettavo sempre finché non ho letto che era fisso apposta!). Non vorrei resettare di nuovo, ora che ho rimesso tutte le app...ma non so cosa fare!!! Ho fatto pure una ricarica, ma cmq avevo 2 euro (nel caso il poco credito fosse la causa del mancato collegamento alla 3G). Gli APN ci sono...
IDEE???
Grazie....
Auguroni! :) Prova con scheda di altro operatore
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
No, ma ho appena provato a mettere la SIM in un NOKIA N73 e prende il 3G in maniera spudorata...Quando passo il One S in "solo WCDMA" sembra che prenda, anche in info rete/segnale, poi appena connetto il segnale sparisce e non prende una ceppa...questa cosa mi sta facendo girare le palle...
Resettato, niente da fare... quando passo in modalità "solo WCDMA" mi da 2-3 tacche poi alla prima chiamata o connessione non prende. Sto cominciando a fare cattivi pensieri sull'HTC