Tenete premuto il tasto "home" a lungo.. sorpresa...!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tenete premuto il tasto "home" a lungo.. sorpresa...!
anche a me non trova la posizione del meteo...piccola domanda, ma anche a voi google now non propone nessuna scheda?
Mi sembra di vedere un maggior consumo si ram, ma come batteria è migliorato tantissimo, anche se una giusta valutazione la si può fare con un ciclo completo di carica
La posizione non la trovava nemmeno a me, ci ha messo un po
Neanche a me vede la posizione. Ma ragazzi Google now, non dovrebbe essere come Siri per Ios? Cioe i dici ciao e lui risponde? Avevo visto un video su youtube per questo.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
in italiano ancora non c'è questa funzione...si parla di un aggiornamento a breve
Cosa strana, non mi funzionavano più i tasti sulla destra(l,p,o,m) dopo un riavvio tutto ok
La posizione ha faticato pure a me poi però tutto ok
Basta che ti installi un altro launcher (apex, nova, o un altro che non mi viene il nome).
Comunque, qualcuno sa come rimuovere la notifica del risparmio energetico? E' una cosa odiosa(dato che non la uso) e inoltre blocca la visione della prima notifica di jelly bean espandibile.
Tra l'altro le notifiche di jelly bean sono quasi impossibili da azionare con il pinch to zoom. 1 volta su 10 riesco ad azionarle :|
da mezzo giorno ancora niente posizione :D forse devo agganciare il gps
E neanche maps non aggancia la posizione.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2