Ho un problema simile... ripeto, prova con altre microsim... io x ora nn ho risolto la mia connessione dati va e viene... il telefono è brand o no brand?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho un problema simile... ripeto, prova con altre microsim... io x ora nn ho risolto la mia connessione dati va e viene... il telefono è brand o no brand?
Ok, provato: ho dovuto tagliare una sim della wind (che per certo prendeva bene) e il risultato è sempre lo stesso: solo Edge, niente UMTS.
Il problema non è che la linea va e viene, a 3G non viene proprio!
Cos'è un soft reset? Io ho resettato 2 volte, una dal menu backup e ripristino, una con "factory reset" all'avvio premendo power e vol -Quote:
Prova a fare un soft reset.
Temo che ti tocchi L'Assistenza
Hahaha col telefono rootato? Barzelletta!!!
Questo è un problema hardware e non software e su htcdev è scritto che i problemi hardware rimangono coperti da garanzia nonostante il root
Se fanno storie copia la pagina di htcdev è inviagliwla per email
Prova ad installare la RUU ufficiale da capo.
sto aggiornando adesso.
mi pare di capire che un factory reset sia straconsigliato.
quello che non vorrei è perdere ore per reinstallarmi tutte le app e rimettere a posto tutti i settings che mi ero trovato con tanto amore.
c'è qualche modo per ovviare a questo problema?
ciao!
Fatto...inutile
Non sono molto d'accordo...il problema è sorto dopo l'aggiornamento a JBQuote:
Questo è un problema hardware e non software
Esiste già l'exe eseguibile da Pc? Non sono riuscito a trovarlo. Oppure come devo fare?Quote:
Prova ad installare la RUU ufficiale da capo.
A voi tutti luminari, la mia domanda: se installo una custom ROM pensate possa trarne vantaggio? E' una cosa fattibile dopo l'aggiornamento a JB? (Ho solo esperienza del ribloccaggio e dell'installazione della rom stock, il telefono l'ho comprato già rootato)
HELP :'(