Visualizzazione stampabile
-
Io oltretutto ho fatto l' ennesimo reset perché non riesco a stare senza sperimentare skin e cavolate varie...e l'impressione che sia migliorata ce l'ho anche io...la calcolatrice l'ho avviata ora da quando l'ho preso....ero rimasto alla sense di froyo col Wildfire!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Skins? Perché c'è il modo di poterle applicare nuovamente? O parli di qualche zip da flashare da recovery? Tu hai la ROM stock?
-
No tutto originale, reinstallato alcune skin su xda, ma poi rimettendo l' originale il sistema lagga da morire....non sono del tutto compatibili
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
No tutto originale, reinstallato alcune skin su xda, ma poi rimettendo l' originale il sistema lagga da morire....non sono del tutto compatibili
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ah capito.. mi sa che vado di custom rom.. questa stock ha troppi limiti.. :) devo solo decidere quale..
-
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Ah capito.. mi sa che vado di custom rom.. questa stock ha troppi limiti.. :) devo solo decidere quale..
Lo farei anche io se non fosse che è un mese che ce l'ho e che è in garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Lo farei anche io se non fosse che è un mese che ce l'ho e che è in garanzia
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ah guarda, io ce l'ho da 4 mesi.. ho aspettato l'aggiornamento ufficiale prima di fare qualsiasi cosa, e l'altro ieri, rassicurato anche dal fatto che sembra che ribloccando il bootloader e flashando la ruu ufficiale il cell passi lo stesso in garanzia, mi sono convinto a sbloccarlo e rootarlo.. poi si, la sense è stupenda, ma questo terminale con la cm10 o qualsiasi altra Google experience fa scintille! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Ah guarda, io ce l'ho da 4 mesi.. ho aspettato l'aggiornamento ufficiale prima di fare qualsiasi cosa, e l'altro ieri, rassicurato anche dal fatto che sembra che ribloccando il bootloader e flashando la ruu ufficiale il cell passi lo stesso in garanzia, mi sono convinto a sbloccarlo e rootarlo.. poi si, la sense è stupenda, ma questo terminale con la cm10 o qualsiasi altra Google experience fa scintille! :)
Si, concordo in pieno con la cm lo voglio proprio vedere.....
Voglio spezzare una lancia in favore di questo agognato jb, a me è migliorato tantissimo l'audio in chiamata, prima aveva dei picchi troppo alti e dovevo per forza abbassare il volume
-
Anch'io noto dei miglioramenti, e di sicuro vale la pena aggiornare, ma sono convinto che per JB e la sense 4+ ci vorrebbero necessariamente 2gb di ram.. navigando molto col browser capita ritornando alla home che molti dei widget sense abbiano un redraw e la cosa accade per la poca ram a disposizione..
-
secondo me alla fine ci voleva una via di mezzo, rimanere a ics ma con un aggiornamento "riparatore" per il consumo....i primi giorni ero disperato per la batteria.
Mi sa pero' che prima o poi mi scivolera' fra le mani una powerskin....aspetto solo un po che abbasino ulteriormente i prezzi
-
Aggiornato il primo post con un changelog (fatto da me perchè non sono riuscito a trovare da nessuna parte quello ufficiale, se qualcuno lo trova me lo mandi in pm che lo aggiungo :)) a brevissimo anche i bug più noti, pro e contro e link utili