Ragazzi ma ho visto su xda che sono uscite 3-4 rom con jb e sense4+ le avete provate? A vostro parere qual è la migliore?!
Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma ho visto su xda che sono uscite 3-4 rom con jb e sense4+ le avete provate? A vostro parere qual è la migliore?!
Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2
Ci stiamo attrezzando per provarle
https://www.androidiani.com/forum/ht...sense-4-a.html
mi è appena arrivato questo aggiornamento di sistema.....
che faccio ??
sembra che sia un fix inerente al problema acore-access segnalato qualche gg fa...
(HTC ONE S - S4-stock JB)
Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto, ma sto seguendo questo thread fin da quando èstato aperto, anche io come voi ho aggiornato il mio One S a JB e visto l' implementazione della funzione USB Host, avrei intenzione di comprare un adattatore OTG, prima di farlo vorrei però chiarito qualche dubbio.
Vorrei sapere da chi ha già provato questa funzione sul suo One S come si comportano la galleria e il lettore musicale?
Le immagini e i video caricati sulla pen drive vengono visualizzati in galleria non appena l' OTG è connesso? e ciò che mi interessa principalmente, In Musica (lettore musicale di htc) gli album vengono aggiornati con quelli eventualmente presenti sulla memoria USB quando si connette?
arrivata via ota update "People"-1,22MB qualcuno ha notifica e sa cosa sia? one s no root tutto originale
Booohh!!!
il mistero si infittisce perchè....l'update è appena sparito !!!
(non l'avevo accettato...cliccando "in seguito")
N.B: il testo di notifica era in inglese...l'unica cosa che ho capito era "to resolve crash about acore access problems"...(ma non ne sono certo)
quindi sparita? io ho spento non so qualcuno sa qualcosa o ha aggiornato?
a me ancora non dice niente , non mi fa fare neanche l aggiornamento alla 4.0.4 , ho comprato il cell 3 giorni fa..
fora aggiornamento cancella dati fremork nn so se dice cosi.........o metti la data un anno in dietro o prova ancora