Leggiamo un po la discussione, altrimenti si fanno continuamente domande a cui e' gia' stata data risposta;)
Visualizzazione stampabile
E' possibile modificare l'abbinamento di colori della tastiera sia nei messaggi che su Whatsapp? Dopo l'aggiornamento mi è uscito un colore azzurrino abbinato al grigio della tastiera che non mi piace troppo :/
Quote:
Originariamente inviato da massyfibra
Dovrebbe arrivare a breve.. 2/3 settimane massimo.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
quel che ho potuto notare è un miglioramento in termini di batteria, x quanto rigurda la ricezione del segnale è uguale a prima, cioè scarso.
Ciao avevo scritto qualche post fa per avere qualche informazione aggiuntiva sul funzionamento dell' otg in particolare sapere se i file multimediali sulla pendrive vengono visualizzati in galleria e lettore musicale stock oppure é necessario il file manager pervaccedere a questi file.
ore 19 cerco cosi......per caso se ci sono aggiornamenti e mi trovo aggiornamemto pop up contatti un piccolo fix per i contatti ...l ho aggiornato ma sinceramente nn ho capito cosa farebbe...........cmq tutto ok. qualcuno ha aggiornato questo fix e ha capito cosa sia?
ore 19 cerco cosi......per caso se ci sono aggiornamenti e mi trovo aggiornamemto pop up contatti un piccolo fix per i contatti ...l ho aggiornato ma sinceramente nn ho capito cosa farebbe...........cmq tutto ok. qualcuno ha aggiornato questo fix e ha capito cosa sia? qulcuno lo sa?
Ho aggiornato pure io, sembra sia un fix per il problema del pop-up continuo che compariva in certe occasioni ad alcuni