pop up continuo................grazie a dio ma successo cmq ho aggiornato perchè nn si sa mai che il difetto lo faccio dopo un po di tempo.....come mi è gia successo su altre problematiche
Visualizzazione stampabile
pop up continuo................grazie a dio ma successo cmq ho aggiornato perchè nn si sa mai che il difetto lo faccio dopo un po di tempo.....come mi è gia successo su altre problematiche
A me l'aveva fatto di continuo, avevo cancellato e risincronizzato i contatti e aveva smesso, ma l'ho installato subito, ottimo tempo di reazione.. :)
Raga non riesco atrovare la voce ripristino dati di fbbrica.... Qualcuno mi potrebbe indirizzare bee? Perché non vorrei perdere tutti i dati facendolo tramite fast rboot
Impostazioni- backup e ripristino
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Scusatea il pop up dove lo trovare che non ho capito su che applicazioni o su un aggiornamento
Inviato dal mio HTC One S
Quote:
Originariamente inviato da falcon4682
??????
Ragazzi, è possibile fare il backup dei messaggi di whatsapp?
ciao a tutti. volevo chiedervi se qualcuno avesse notato una riduzione della durata della batteria dopo l'aggiornamento a jb, nonostante il risparmio attivato.
grazie saluti
Inviato dal mio HTC One S usando
Quote:
Originariamente inviato da ciglietto
Il contrario....occhio agli smanettamenti selvaggi, oppure a qualcosa tipo sfondi animati che succhiano la batteria