Una domanda ragazzi, l'hard reset cancella tutte le applicazioni e tutti i dati della memoria telefono?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una domanda ragazzi, l'hard reset cancella tutte le applicazioni e tutti i dati della memoria telefono?
Si intende la sd virtuale
Qualcuno ha provato per caso la tastiera swiftkey flow beta?
La sto provando ora dopo aver letto l'articolo su Androidiani, non mi sembra male, considerando anche il fatto che è una beta e non ancora presente sul market.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ciglietto
Ciao se leggi indietro nei post noterai le mie varie lamentele...mi sembra che mi si scarichi molto in fretta non facendoci nulla...mi rincuora che almeno non sono l'unico ad avere questo problema
Quote:
Originariamente inviato da ceromaxair
Posso fare una domanda, magari sciocca, avete fatto un reset dopo l'aggiornamento a jb?
Io in tutta sincerità, non è che ci faccia tre giorni ora, ma un po di più ora mi dura, specialmente in standby "agguanta" di più la carica.
Ripeto, domanda sciocca
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Dopo l'update ne ho fatti ben 4 di reset, uno appena fatto l'update e gli altri per vedere di risolvere sta cosa della durata...
Non riesco a far un edit dall'app scusate il doppio post...cosa intendi per agguantare la carica in standby?
Quote:
Originariamente inviato da ceromaxair
Che in standby mi consuma pochissimo, mi è capitato un paio di giornate in cui non ho avuto modo o quasi di toccarlo, ed acceso in standby in una mattinata avrà perso si e no il 10% di carica